in ,

Striscia la Notizia oggi 5 febbraio 2018: tapiro d’oro a Stefano Tacconi

A Striscia la Notizia oggi, 5 febbraio 2018, andrà in onda il filmato con la consegna del tapiro d’oro a Stefano Tacconi. Nella puntata in onda dalle 20:35 circa su Canale 5 andrà in onda il nuovo servizio realizzato da Valerio Staffelli con la consegna dell’ambito premio del noto telegiornale satirico all’ex portiere della Juventus e della Nazionale. Cosa ha fatto Stefano Tacconi per meritarsi il tapiro d’oro? Il motivo è racchiuso nel filmato diventato virale in Rete, in cui Tacconi si è lasciato andare a commenti razzisti, come: “quei negher lì…”. Il  commento incriminato pare fosse riferito a Idris Sanneh, opinionista e tifoso juventino. L’inviato di Striscia la Notizia ha intercettato Tacconi a Milano Marittima. Lo sportivo, ricevendo il premio, ha detto: “Sono di destra, ma non sono razzista. Ho chiesto anche scusa. Io e Idris siamo amici, lo chiamo sempre negher, da 40 anni, simpaticamente, in milanese. È una goliardata. Lui non si arrabbia mai“.

Striscia la Notizia oggi 5 febbraio 2018: l’arrivo di Ficarra & Picone

A Striscia la Notizia oggi, 5 febbraio 2018, ci sarà anche il fatidico cambio della guardia. Con Michelle Hunziker a Sanremo, dietro al bancone del telegiornale satirico arriveranno i comici Ficarra & Picone. Salutati, sabato scorso, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, a prendere le redini del telegiornale satirico di Antonio Ricci saranno i due attori siciliani. Per i due comici inizierà così la quattordicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico dove resteranno fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata della 30ª edizione di Striscia.Insieme Ficarra e Picone hanno già condotto ben 906 puntate della trasmissione di Canale 5.

Striscia la Notizia oggi 5 febbraio 2018: il saluto di Michelle e Gerry

Salutando i telespettatori, prima di partire definitivamente per Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha detto: “Ancora una volta Gerry si è dimostrato un vero amico e un grande professionista con il quale mi sono divertita tantissimo e direi che, visti gli ascolti, il pubblico se ne è accorto“. Congedandosi da Striscia la Notizia, dopo aver condotto insieme a Ezio Greggio e Gerry Scotti la showgirl ha poi aggiunto: “Ringrazio tutto il team di Striscia ma soprattutto i telespettatori che ci seguono da così tanto tempo“. Scotti, invece, ha detto: “Questo mese a Striscia per me ha significato letteralmente un ritorno a casa! L’affetto e l’affiatamento con Michelle sono rimasti invariati negli anni. L’abbiamo percepito noi, gli autori, i tecnici, il pubblico. Devo poi ringraziare Antonio Ricci per l’opportunità perché, anche per uno che fa televisione da anni come me, condurre Striscia equivale a fare un Master. E come diceva Califano: “Non escludo il ritorno””. Insomma Scotti pare averci preso gusto.

foto credit ufficio stampa Striscia la Notizia

Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “Piuttosto la morte che l’accoccolamento”

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia: “Eva Henger è stata sequestrata e abbiamo ricevuto minacce di morte”