di Alessandra Solmi in ,

Striscia la Notizia oggi 6 gennaio 2018: il saluto di Ezio Greggio


 

A Striscia la Notizia oggi, 6 gennaio 2018, è giunto il saluto di Ezio Greggio. Lo storico conduttore lascia il bancone del noto telegiornale satirico e Michelle Hunziker. Da lunedì al suo posto ci sarà un altro conduttore.

Per me è stato un onore essere stato chiamato da Antonio Ricci ad aprire la trentesima edizione”. Con queste parole a Striscia la Notizia oggi, 6 gennaio 2018, Ezio Greggio ha salutato il suo pubblico e Michelle Hunziker. Il conduttore lascia il bancone del noto telegiornale satirico di Canale 5 per dedicarsi ad altri impegni. Da lunedì 8 gennaio 2018 al suo posto vi sarà un altro volto noto di casa Mediaset.

Leggi tutte le news sui programmi tv

Striscia la Notizia: Ezio Greggio termina così la stagione

Questa sera, sabato 6 gennaio, Ezio Greggio ha condotto la sua ultima puntata della trentesima edizione di Striscia la Notizia. L’Epifania, che tutte le feste si porta via, si porterà con sé, anche, uno degli storici volti del noto telegiornale satirico di Canale 5. Dopo Enzo Iacchetti, che ha lasciato il posto a Michelle Hunziker, ora  la volta di Ezio Greggio. Il conduttore verrà sostituito, da lunedì 8 gennaio 2018, da Gerry Scotti. A inizio febbraio, però, al timone di Striscia arriveranno Ficarra & Picone. Il duo comico sta già scaldando i motori per un rientro in grande stile. Greggio ha salutato i milioni di telespettatori del tg satirico di Antonio Ricci dicendo: “Per me è stato un onore essere stato chiamato da Antonio Ricci e Canale 5 ad aprire a settembre la 30esima edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti. Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile“.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: i nuovi impegni

Ezio Greggio ha salutato Striscia la Notizia oggi aggiungendo: “Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono“. Il conduttore ha poi concluso il suo discorso di saluto raccontando il suo prossimo impegno: “Dopo Striscia mi dedico a un’altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia!“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook