di Alessandra Solmi in , ,

Striscia la Notizia oggi 8 gennaio 2018: l’arrivo di Gerry Scotti


 

Striscia la Notizia oggi, 8 gennaio 2018. Al fianco di Michelle Hunziker arriva Gerry Scotti. Cosa succederà all’interno del noto telegiornale satirico di Canale 5?

Cambio della guardia. A Striscia la Notizia oggi, 8 gennaio 2018, vi sarà l’arrivo di Gerry Scotti. Il noto conduttore sostituirà, infatti, l’amato Ezio Greggio e si siederà dietro il bancone del noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci per condurre il programma di Canale 5 insieme a Michelle Hunziker. Scotti, libero dagli impegni di Tu si que vales, ma anche da quelli del preserale, dopo aver passato il testimone a Paolo Bonolis per la nuova edizione di Avanti un altro,  rimarrà seduto al posto di Greggio fino all’arrivo di Ficarra & Picone.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Striscia la Notizia oggi 8 gennaio 2018: l’arrivo di Scotti

Ritorno di Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Oggi, lunedì 8 gennaio 2018, il noto ed amatissimo conduttore prenderà il posto lasciato vuoto da Ezio Greggio. Per tale occasione, Scotti, che non presenterà più The Wall per via del ritorno di Avanti un altro, ha detto: “Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno“.  Ebbene sì. La caduta di Gerri Scotti e lo sfondamento dello storico bancone è rimasta negli annali. Il video, davvero esilarante, circola ancora su internet e sui social. Gerry Scotti ha poi aggiunto: “Adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!“.

Striscia la Notizia oggi: il commento della Hunziker

Cambiando partner, dopo aver lavorato insieme a Ezio Greggio ed aver preso il posto di Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, in merito all’arrivo di Scotti, ha fatto sapere: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!“. I due conduttori lavoreranno insieme a Striscia la Notizia fino al prossimo 3 febbraio. Dal 5 febbraio, invece, torneranno i due attori e comici Ficarra e Picone.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook