di Alessandra Solmi in , ,

Striscia la Notizia oggi 9 gennaio 2018: tapiro d’oro a Elisabetta Gregoraci


 

A Striscia la Notizia oggi, 9 gennaio 2018, andrà in onda il servizio con la consegna dell’ambito tapiro d’oro ad Elisabetta Gregoraci dopo la rottura del matrimonio con Flavio Briatore.

pasqua separati briatore e gregoraci

A Striscia la Notizia oggi, 9 gennaio 2018, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a Elisabetta Gregoraci per la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Dopo il record di ascolti raggiunto ieri, 8 gennaio 2018, nella prima puntata condotta dalla coppia inedita formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma soprattutto dopo il filmato con la nuova aggressione subita da Vittorio Brumotti a Milano,  il telegiornale satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci presenterà ai suoi telespettatori un servizio dedicato al gossip. Cosa racconterà Elisabetta Gregoraci al noto tapirofiro?

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv 

Striscia la Notizia oggi 9 gennaio 2018: niente vitalizio

A Striscia la Notizia oggi, 9 gennaio 2018, nel telegiornale satirico di Canale 5 in onda dalle ore 20.35, Valerio Staffelli intervisterà Elisabetta Gregoraci durante la consegna dell’ambito tapiro d’oro a causa della recente separazione dall’ex marito Flavio Briatore. Dopo aver intercettato la showgirl a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, Staffelli ha chiesto alla Gregoraci: “E il “vitalizio” che dovrà darle Briatore?“. La conduttrice ha risposto: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. Elisabetta Gregoraci ha poi assicurato di non aver alcun fidanzato nuovo aggiungendo che all’orizzonte non si vedono nemmeno spasimanti.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati: divorzio consensuale

I giornali di gossip si sono scatenati, nelle ultime settimane, sulla separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Tutto è avvenuto consensualmente. I due ex coniugi hanno fatto di tutto per tutelare l’amato figlio e procedere per gradi. Che la coppia si fosse già allontanata era noto a tutti, ma nessuno pensava che entrambi avessero firmato le carte del divorzio. A quanto pare, però, nonostante il matrimonio sia finito, pur con grandi sofferenze per entrambi, l’affetto è ancora grande. In fin dei conti i due hanno in comune il piccolo Nathan Falco.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook