di Alessandra Solmi in

Striscia la Notizia, presentate le nuove Veline: chi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva?


 

Ecco le nuove Veline di Striscia la Notizia. Chi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, in quali programmi tv le abbiamo già viste?

Virginia Raffaele

Striscia la Notizia: svelate le nuove Veline

Chi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva? Le due bellissime ragazze sono le nuove Veline di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Sono loro che daranno vita alla nuova coppia composta dalla mora e dalla bionda. Shaila è già un volto noto del piccolo schermo. La giovanissima ragazza proviene da Amici, il talent di Maria De Filippi, e ha già avuto modo di far parte del corpo di ballo dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

Entrambe sono pronte a ripercorrere i passi di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, di Giorgia Palmas, di Melissa Satta e di tutte le altre bellissime ragazze che le hanno precedute. I nomi e i volti delle due nuove Veline di Striscia la Notizia sono stati ufficializzati proprio oggi dal sito Sorrisi.com i cui giornalisti erano presenti alle prime prove e registrazioni della trasmissione e hanno potuto avvicinare sia Shaila che Mikaela chiedendo loro di raccontarsi un po’.

Striscia la Notizia, le nuove Veline: chi è Shaila Gatta?

Shaila, ex concorrente di Amici nonché ballerina di Ciao Darwin, ha ventun anni, è nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. “La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive”. 

Il suo nome lo ha scelto la sorella pensando ad una ragazza di Non è la Rai che le piaceva molto e chissà che il tutto non abbia influito sul suo destino, vista la strada intrapresa. A chi si ispira? Fra le Veline la sua preferita pare Federica Nargi. Riuscirà ad ottenere lo stesso successo? Secondo i fan sì. La ballerina è già molto amata e in molti non vedono l’ora di vederla esibire sotto gli occhi attenti di Enzo Greggio, Enzino Iacchetti, Michelle Hunziker, ma anche di Ficarra & Picone.

Striscia la Notizia, le nuove Veline: chi è Mikaela Neaze Silva

A Sorrisi.com Mikaela si è descritta così: “Ho 23 anni e sono nata a Mosca. Perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. In tv sono già stata a “Zelig Circus” e “Dance Dance Dance”. Poi sono partita per una tournée in Cina e…“.

Dopo l’annuncio si sono scatenate numerose polemiche sulla presenza a Striscia la Notizia di Mikaela. Su Facebook sono giunti alcuni commenti razzisti. Tanti commenti negativi si sono basati su vecchi luoghi comuni e legende metropolitane. Nessuno ha visto ancora le due Veline all’opera.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015