in ,

Striscia la Notizia svela i nomi dei quattro famosi che hanno fumato con Francesco Monte

Secondo le ultime anticipazioni questa sera, lunedì 5 marzo 2018, Striscia la Notizia svelerà i nomi dei quattro famosi che hanno fumato insieme a Francesco Monte. In una delle precedenti intercettazioni era già stato fatto il nome di Marco Ferri, ma a quanto pare ci sono altri naufraghi coinvolti. Cosa succederà ora? A pochi minuti dalla messa in onda della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, il telegiornale satirico di Antonio Ricci lancerà una vera e propria bomba. Quali saranno gli altri Vip coinvolti? Va sottolineato che Eva Henger si è sempre scagliata solo contro Francesco Monte perché, a suo dire, se lui non avesse introdotto la droga nel gruppo di concorrenti, altri non avrebbero fumato e trasgredito alle regole.

Eva Henger Striscia la Notizia

Striscia la Notizia canna gate: chi ha fumato droga in Honduras?

Stasera, lunedì 5 marzo 2018, a Striscia la Notizia, il programma di Canale 5 in onda dalle ore 20.35 circa, saranno svelati i nomi di quattro naufraghi che sarebbero protagonisti del “canna-gate”. Da giorni, dopo le inchieste, circolano sul web e sui social voci confuse e sospetti su tutti i naufraghi. Il telegiornale satirico farà finalmente chiarezza mostrando un video e nuove prove audio con i nomi di coloro che avrebbero fumato all’Isola dei Famosi. Oltre a ciò verrà mostrato, a prova delle accuse di Eva Henger, un contributo con una conversazione rivelatrice tra Alessia Mancini e Jonathan. Come inizierà, pertanto, Alessia Marcuzzi la settima puntata del reality dopo aver visto Striscia? Cosa potrà accadere dopo queste importanti rivelazioni?

Domenica Live

Striscia la Notizia e i nomi dei naufraghi: le ipotesi

Le ipotesi sul web che sono state fatte in questi giorni sui possibili fumatori sono le più svariate. Molti, però, hanno concordato nel dire che a fumare con Francesco Monte prima dello sbarco sull’Isola dei Famosi 2018, ma già dentro la villa in cui tutti erano stati rinchiusi, potessero essere stati i suoi amici più cari, o almeno i naufraghi che con lui hanno avuto sempre un rapporto più stretto. Ecco perché sui social e sul web sono usciti i nomi di Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Marco Ferri e Filippo Nardi. Saranno davvero loro? In molti ritengono di poter escludere Alessia Mancini, che ha sempre detto di non fumare nemmeno le sigarette, Nino Formicola e Cecilia Capriotti che si sono sempre auto accusate di aver fumato solo ed esclusivamente sigarette, ma anche lo sportivo Amaurys Perez e Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima, oltretutto, è una possibile testimone che potrebbe confermare, a detta di Eva Henger, quanto accaduto sull’Isola.

Amici 17: Valentina si ricrede su Alessandra Celentano

Oscar 2018 Frances McDormand derubata: la statuetta sparisce, ma viene ritrovata