in ,

Striscia la Notizia svela i nomi dei vip che hanno fumato con Francesco Monte: eccoli

Chi ha fumato le canne sull’Isola dei Famosi 2018? Striscia la Notizia ha finalmente tolto la censura sulle parole di Eva Henger rimandando in onda il filmato integrale con le dichiarazioni dell’ex naufraga. Insomma questa sera, lunedì 5 marzo 2018, prima della puntata del reality di Canale 5, Striscia la Notizia ha svelato i nomi dei vip che hanno fumato con Francesco Monte. Di chi si tratta? Il web li aveva già indovinati. Si tratta dei protagonisti del quartetto che fin da subito si è isolato da tutti gli altri creando un gruppo nel gruppo di naufraghi sbarcati in Honduras.

Eva Henger Striscia la Notizia

Striscia la Notizia svela i nomi dei vip che hanno fumato con Francesco Monte: chi sono?

Chi sono i nomi dei vip svelati da Striscia la Notizia, ma fatti da Eva Henger? Si tratta di Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Fra di essi il nome di Marco Ferri era già uscito grazie alla messa in onda di una delle intercettazioni di Chiara Nasti. L’ex naufraga aveva indicato proprio il figlio del giocatore di calcio come uno dei fumatori di droga. Nessuno, però, nel mentre, ha preso le difese del giovane e l’argomento non è stato trattato nemmeno nei programmi di Barbara d’Urso dove i genitori del ragazzo sono spesso ospiti. Nell’ultima puntata di Domenica Live, ad esempio, la madre di Marco Ferri è approdata in studio per difendere il figlio dalle accuse di Aida Nizar, ma non si è parlato di altro. Scagionata così Nadia Rinaldi. Molti, nelle prime ore, avevano ipotizzato che anche l’attrice, già legata alla droga in passato, avesse potuto fumare insieme a Francesco Monte. La naufraga rimane, però, nell’occhio del ciclone per via del discorso fatto, privatamente, ad Eva Henger e delle pubbliche smentite nei vari salotti televisivi.

Striscia la Notizia svela i nomi dei vip: il discorso fra Alessia e Jonathan

Striscia la Notizia ha infine mandato in onda un piccolo filmato di un discorso fra Alessia e Jonathan in cui i due naufraghi, di notte, parlano del “quartetto del segreto“, guarda caso il quartetto che ha fumato droga, puntando il dito contro di loro e la loro volontà di isolarsi dal resto del gruppo. Cosa accadrà ora? Alessia Mancini e Jonathan sanno qualcosa di più di quello che hanno detto e mentre parlavano si riferivano anche ad altro?

Isola dei Famosi svelato il nome dei vip: le parole di Eva Henger

Queste le parole di Eva Henger nella chiacchierata con Max Laudadio di qualche settimana fa: “Hanno fumato anche altri, meno di lui (Francesco Monte, n.d.r.) sicuramente. Erano coso, Marco, che fumava sempre con lui, e c’era Paola, Rosa e Marco“.  Striscia ha riproposto poi le parole di Chiara Nasti che diceva: “Marco ha fumato… appresso a lui“.

Oscar 2018 Frances McDormand derubata: la statuetta sparisce, ma viene ritrovata

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.9 a Santa Sofia, Forlì-Cesena