in ,

Striscia la Notizia tapiro d’oro a Barbara d’Urso: “Insabbiare mai, io sono per la verità”

Striscia la Notizia ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro a Barbara d’Urso. Raggiunta, nel suo camerino, prima della diretta di oggi di Pomeriggio 5, da Valerio Staffelli, la popolare conduttrice Mediaset ha detto: “Insabbiare mai, io sono per la verità“. A cosa si riferiva? Parlando con l’inviato del noto telegiornale satirico la d’Urso ha scoperto il motivo della consegna dell’ambito premio e ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto per colpa dell’Isola dei Famosi 2018.

FRATELLO MORTO VALERIO STAFFELLI

Striscia la Notizia tapiro d’oro a Barbara d’Urso: ecco cosa è accaduto

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro a Barbara d’Urso perché i naufraghi non hanno fatto la macchina della verità come promesso due domeniche fa a Domenica Live. Dopo Eva Henger, infatti, avrebbero dovuto sottoporsi alla macchina della verità sia Craig Warwick che Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Cecilia e Nadia, però, sono volate in Honduras per il ripescaggio dell’Isola dei Famosi 2018 mentre Craig ha iniziato ad accusare forti dolori e il dottore gli ha detto che non poteva più spostarsi e doveva rimanere a letto almeno per due settimane. Barbara d’Urso ha detto: “Nadia e Cecilia all’Isola … sono andate via perché il regolamento … ” , ma Staffelli ironicamente le ha chiesto: “Quale regolamento? Non lo so”. 

Striscia la Notizia tapiro d’oro a Barbara d’Urso: la questione Nasti e il complotto

Staffelli e Barbara d’Urso hanno parlato poi della questione Nasti e del possibile complotto contro la nota conduttrice. La d’Urso, rispondendo alle accuse della fashion blogger, ha detto: “Chiara Nasti è stata invitata già due domeniche fa, io l’avrei ospitata volentieri, solo che capisci che c’era uno scherma … non c’ho nessuno, che faccio…“. Staffelli a questo punto ha parlato di macchina della verità anche per la Nasti, ma la conduttrice ha specificato: “Chiara Nasti non avrebbe dovuto fare la macchina della verità“. Ribadendo: “Insabbiare mai !!! io sono per la verità“, Barbara d’Urso ad uno Staffelli che urlava: “Complotto contro di lei perché non ha scelto la linea soft … quella di cui ha parlato la Marcuzzi. ” ha detto: “Io ho scelto la linea della verità…  Nessun bavaglio alla d’Urso …“.

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.9 a Santa Sofia, Forlì-Cesena

elezioni-regionali-molise-2018

Elezioni Regionali Lazio 2018 risultati: vince Zingaretti, ecco tutti i numeri