in ,

Striscia la Notizia tapiro d’oro a Eva Henger: “Il fumo ha fatto male anche a me”

Questa sera a Striscia la Notizia è stato consegnato il tapiro d’oro a Eva Henger. Valerio Staffelli ha raggiunto l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018 pensando che potesse essere attappirata per quanto accaduto. Le sue accuse a Francesco Monte hanno sollevato parecchie polemiche, la bufera mediatica è ancora più che mai viva e la stessa famiglia dell’attrice ha dovuto subire diverse minacce. La Henger ha vissuto una settimana molto difficile. Come se non bastasse la concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stata la prima ad essere eliminata. Ai microfoni del telegiornale satirico condotto da Ficarra e Picone e firmato da Antonio Ricci la Henger ha detto: “Il fumo ha fatto male anche a me“.

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Striscia la Notizia tapiro d’oro a Eva Henger: la consegna

Dopo la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, Valerio Staffelli  è andato a caccia di Eva Henger. Il tapirofoto ha intercettato l’ex naufraga ieri notte a Cologno Monzese. Colta di sorpresa Eva Henger ha accettato il premio ridendo e ha detto con ironia: “Dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato quattro giorni questo spinello. Il fumo ha fatto male anche a me che l’ho respirato per quattro giorni… A un certo punto non ho capito più niente, per questo ho detto quello che ho detto. Non sono stata la sola. Oltre a me si sono lamentate tante persone, ma nessuno è stato ascoltato“.

Striscia la Notizia: nuova intervista a Massimiliano Caroletti

Striscia la Notizia ha intervistato per la seconda volta anche Massimiliano Caroletti. Il marito di Eva Henger ha però lanciato pesanti accuse alla produzione dell’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole: “Vorrei però sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto a Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di ieri“. Caroletti ha poi aggiunto: “Il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata“.

Tommaso Paradiso Fidanzata

Tommaso Paradiso anni, altezza, peso, vita privata: tutto sull’ospite del Festival di Sanremo 2018

Fiorello a Sanremo 2018, lo show-man sbanca al Teatro Ariston e i social invocano: “L’anno prossimo fate condurre lui”