in

Striscia la Notizia, tapiro a Francesco Monte: l’ex naufrago era in compagnia di Cecilia Rodriguez?

Questa sera a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oroFrancesco Monte per la questione canna-gate. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 ai microfoni di Striscia la Notizia ha rivelato: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro” e aggiunge “non ho comprato marijuana”. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non ha voluto giurare davanti alle telecamere.

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez beccati insieme da Striscia la Notizia: tra i due c’è un ritorno di fiamma?

Valerio Staffelli è arrivato nel momento giusto, ovvero quando Francesco Monte e la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez si trovavano nella stessa via e probabilmente stavano insieme. L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto all’ex naufrago chiarimenti riguardo le voci di corridoio che accusano Monte e la Rodríguez di aver studiato tutto a tavolino: “Lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato con Cecilia, è vero?” L’ex tronista ha così risposto: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”

Striscia la Notizia oggi

La versione di Francesco Monte, però, non convince i settimanali di gossip: secondo alcuni i due potrebbero tornare insieme nel giro di poche settimane. E Ignazio Moser? Sicuramente lui non resterà a bocca asciutta, dato che prima di questa storia non aveva di certo questa fama mediatica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

austria scontro fra treni

Austria scontro fra treni in Stiria: 1 morto e una ventina di feriti

susy paci ritrovata

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: spunta pista privé per scambisti