in ,

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti aggredito a Milano (FOTO)

A Striscia la Notizia oggi, 8 gennaio 2018, andrà in onda il servizio con l‘aggressione subita a Milano da Vittorio Brumotti. Il noto campione di bike trial, che continua la sua lotta contro i venditori di sostanze illegali, è stato aggredito dia pusher alla stazione centrale del capoluogo lombardo.  Nella prima puntata condotta dall’inedita coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, pertanto, si parlerà della nuova aggressione ai danni dell’inviato di Striscia la Notizia. Brumotti si è già scontrato due volte con gli spacciatori di Bologna, ma ha subito aggressioni, insieme alla sua troupe, anche a Padova e Roma.

Leggi qui tutte le news su Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Milano: il video

Questa sera, lunedì 8 gennaio 2018, a Striscia la Notizia su Canale 5, dalle 20.35, circa, andranno in onda le immagini dell’ultima aggressione subita da Vittorio Brumotti e la sua troupe. Il tutto è accaduto sabato pomeriggio nei pressi della stazione centrale di Milano.  L’inviato di Striscia la Notizia si trovava in stazione per un nuovo servizio sullo spaccio di droga quando, dopo aver documentato la possibilità di comprare sostanze stupefacenti, anche in grosse dosi, la situazione è degenerata. Brumotti, armato semplicemente di megafono, così come i telespettatori hanno già potuto vedere negli altri servizi andati in onda in precedenza, infatti,  tornato dai circa 50 pusher presenti per continuare la campagna contro lo spaccio si è visto lanciare addosso una bottiglia di vetro e delle pietre.

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Milano: le conseguenze

Gli spacciatori hanno colpito Vittorio Brumotti alla gamba e successivamente si sono scagliati contro due cameraman del noto telegiornale satirico.  Sul posto sono poi accorse alcune pattuglie della polizia. Due pusher sono stati portati via dalle volanti mentre gli altri sono riusciti a scappare. Non contento, ma soprattutto per nulla pronto a lasciar perdere la sua battaglia, nella serata il noto inviato di Striscia è tornato alla stazione di Milano e ha visto uno degli spacciatori presenti durante il turbolento pomeriggio. Cosa accadrà ora? Le indagini degli inquirenti, visti i filmati andati in onda su Canale 5, continueranno affinché i personaggi coinvolti vengano identificati?

New York, incendio alla Trump Tower: tutta colpa dell’impianto elettrico (FOTO e VIDEO)

valanga gran sasso due morti

Val d’Aosta valanga strada Cogne, di nuovo isolata Cervinia: la situazione