in ,

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Napoli: cosa è successo?

Da un paio di sere a Striscia la Notizia vanno in onda i servizi con protagonista Vittorio Brumotti. L’inviato del noto telegiornale satirico è stato nuovamente aggredito a Napoli mentre cercava di realizzare la sua inchiesta contro lo spaccio di droga. Lunedì scorso il filmato è stato solo annunciato, martedì 23 gennaio 2018, invece, è andata in onda la prima parte dell’aggressione mentre stasera, mercoledì 24 gennaio, come annunciato da Gerry Scotti e Michelle Hunziker andrò in onda l’ultima parte dello stesso filmato. Cosa è successo al noto campione di bike trial? L’intervento delle forze dell’ordine ha messo in fuga gli aggressori?

Leggi qui tutte le  anticipazioni sui programmi tv

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Napoli: l’accaduto

Lunedì pomeriggio, intorno alle 16 circa, c’è stata una nuova aggressione ai danni di Vittorio Brumotti e la sua troupe nel rione Traiano di Napoli. L’episodio è avvenuto in una delle zone più infestate da pusher e camorristi. L’inviato di Striscia ha subito un nuovo attacco con insulti, lancio di uova e di pietre, oltre a un tentativo di bloccare l’auto, sulla quale si trovava. Dopo aver raccolto informazioni e materiale video nel corso del weekend, infatti, Brumotti si è presentato con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva. Immediata è stata la reazione: l’auto blindata del noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci è stata circondata da una decina di uomini incappucciati che tiravano calci contro il mezzo cercando di aprire le portiere. Il rapido intervento dei Carabinieri, però, ha fermato temporaneamente gli aggressori. Le cose non sono finite qui.

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito: il nuovo filmato

Nel nuovo filmato i telespettatori di Striscia la Notizia vedranno, dopo il primo intervento dei carabinieri, che Vittorio Brumotti deciderà di esibirsi in alcune acrobazie in bicicletta mentre lancerà appelli ai bambini presenti. Il campione di bike trial, però, non riuscirà a fermare gli spacciatori e i camorristi che, dopo lo spettacolo, torneranno all’attacco. Questi ultimi, infatti, cercheranno di organizzare un blocco stradale per impedire alla troupe di Striscia la Notizia e allo stesso Brumotti di andar via da Napoli. Solo un nuovo intervento dei carabinieri, quindi, riuscirà, grazie ad un servizio di scorta, a far allontanare l’auto blindata.

foto credit Ufficio Stampa

Royal Rumble 2018 prediction: chi trionferà nel PPV della WWE?

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte: “Adesso ho capito perchè Cecilia gli ha messo le corna”