in ,

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti a Traiano: insulti e lancio di oggetti

A Striscia la Notizia stasera, 20 febbraio 2018, è andato in onda il filmato realizzato da Vittorio Brumotti a Traiano. Il campione di bike trial è tornato a Napoli per continuare le sue indagini sullo spaccio di sostanze illegali. Quando, dopo aver raccolto diverso materiale, l’inviato del telegiornale satirico è sceso in strada armato di megafono è stato bersagliato da insulti e oggetti vari. Brumotti ha potuto mostrare ai telespettatori di Canale 5 parte della realtà di Traiano documentando l’azione degli spacciatori che all’interno di due appartamenti preparano dosi da vendere. Per nulla spaventato da quanto accaduto in precedenza, Brumotti ha quindi continuato la sua indagine e ha dimostrato di non voler in nessun modo gettare la spugna dopo le minacce ricevute.

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti torna a Traiano

Questa sera a Striscia la Notizia, su Canale 5, Vittorio Brumotti, tornato nel rione Traiano a Napoli, dopo i servizi andati in onda il 23 e 24 gennaio scorsi, ha raccontato, con nuove foto e prove, il continuo spaccio di sostanze stupefacenti. L’inviato è riuscito a raccogliere nuove immagini di spacciatori che all’interno di due appartamenti preparavano dosi di droga da vendere. Cosa è accaduto dopo? Ebbene il campione di bike trial, come già fatto in diverse occasioni, si è recato nel quartiere armato di megafono per urlare il suo ‘No’ contro la droga. Come si poteva immaginare, però, Brumotti non è stato accolto dai pusher nel migliore dei modi, anzi è stato sommerso di insulti e dal lancio di oggetti.

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti: l’arrivo delle forze dell’ordine

Il filmato di Striscia la Notizia realizzato da Vittorio Brumotti non si è concluso con il solito lancio di oggetti e insulti. L’inviato ha raccontato che sul posto poi sono giunti i Vigili del Fuoco e i Falchi, sezione della Squadra Mobile della Polizia. Le forze dell’ordine, insieme al campione di bike trial, hanno fatto irruzione e hanno perquisito un bunker del nuovo supermarket della droga a Napoli, smantellando anche il sistema di videosorveglianza.

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: mostrate le prove ad Alessia Marcuzzi

Le Iene Show anticipazioni 21 febbraio 2018: la vendetta di Fedez