in

Su Facebook e Twitter Roberto Saviano Attacca la Lega

E’ un Roberto Saviano più polemico che mai, quello che stamani ha pubblicato sia su Twitter che su Facebook alcune considerazioni personali sulla Lega Nord. Ed in particolare sull’ultima decisione del Carroccio di tornare nell’alleanza con il Pdl di Silvio Berlusconi.

scrittore roberto saviano

Un atteggiamento che allo scrittore proprio non è andato giù. Saviano calca la mano sugli scandali che hanno travolto di recente l’ex partito della famiglia Bossi e se la prende con Maroni che, secondo lui, “tra poco avrà bisogno del supporto di Silvio Berlusconi anche per amministrare il suo condominio”.

Molto simile anche il suo tweet che ha raggiunto le sue migliaia di followers in tutto il mondo.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere cosa ha scritto ROBERTO SAVIANO su TWITTER e FACEBOOK contro la LEGA


[/visibile]
[nascosto]
iphone 6
[/nascosto]

Leggi anche -> Berlusconi non sarà candidato premier di Andrea Monaci
Leggi anche -> Lega Nord, scandalo fondi Senato: tutta una montatura? di Andrea Monaci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

moussa sissoko juventus

Calciomercato Juventus: trattativa per un giovane centrocampista francese

Salerno, De Luca è il Sindaco più amato d’Italia