in

Sua figlia è stata presa a pugni: la reazione del padre è scioccante. Attenzione, queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità

Attenzione, queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità. La scena si svolge in un fast food in Florida: scoppia una tremenda rissa, secondo quanto si apprende in seguito ad alcune frasi razziste che sarebbero state pronunciate. Un padre corre in aiuto di sua figlia che sarebbe stata presa a pugni da altre ragazze. Le immagini mostrano la violenza della rissa e poi il padre che sul finire del video blocca a terra una ragazza e quasi la soffoca. (continua a leggere dopo l’immagine)

Il padre cerca di difendere la propria figlia anche a costo di passare per uno che non rispetti le donne. Ma chi non avrebbe agito in quel modo, pur di difendere il sangue del suo splendore sangue? Una domanda a cui pochi sapranno dare una risposta ben precisa. (continua a leggere dopo l’immagine)

Però questo padre non ha pensato due volte a correre in aiuto della figlia in difficoltà. Un gesto che molti non apprezzeranno ma che alla fine ha ottenuto il risultato sperato dall’uomo: soccorrere la figlia in gravi difficoltà. Voi cosa avreste fatto, se vi foste trovati in questa strana e assurda situazione? Scrivetelo nei commenti.

Reddito di cittadinanza ultime notizie, la rivelazione dell’esperto: “Esiste già, ecco perché”

“Ho visto quella foto e sono rimasta senza fiato. Sono uscita dalla camera da letto ed ho urlato: “Tesoro devi correre a vedere”