di Vincenzo Mele

SummerSlam 2017 streaming gratis, card completa, prediction: tutte le informazioni sul PPV della WWE


 

Questa notte andrà in onda WWE SummerSlam 2017, PPV interbrand della WWE. Ecco la card completa, le prediction e dove vedere lo show in streaming gratis

SummerSlam 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

Questa notte, dalla Barclays Center di Brooklyn, andrà in onda il PPV più caldo dell’estate, WWE SummerSlam 2017. Il PPV è ad interbrand e parteciperanno sia wrestler di Raw che di Smackdown Live. Sarà un evento ovviamente molto seguito e non solo negli Stati Uniti. SummerSlam, insieme a Wrestlemania, è uno dei PPV più longevi della WWE. Tutte le cinture saranno messe in palio e il main event prevede un match tra quattro wrestler tra i più forzuti della federazione. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà SummerSlam 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere SummerSlam 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV interbrand, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

SummerSlam 2017 card completa: tutti i match in programma

Questa la card completa di SummerSlam 2017:

(Kick off) Akira Tozawa (c) vs Neville per la cintura dei pesi leggeri
(Kick off) The New Day (vs) vs The Usos per le cinture di coppia di Smackdown Live
(Kick off) The Hardy Boyz e Jason Jordan vs The Miztourage
Aj Styles (c) vs Kewin Owens con Shane McMahon come arbitro speciale per la cintura degli Stati Uniti
Alexa Bliss (c) vs Sasha Banks per la cintura femminile di Raw
Cesaro e Sheamus (c) vs Dean Ambrose e Seth Rollins per le cinture di coppia
Big Show vs Big Cass con Enzo Amore sospeso in aria in una gabbia per squali
Randy Orton vs Rusev
Fin Balor vs Bray Wyatt
John Cena vs Baron Corbin
Naomi (c) vs Natalya per la cintura femminile di Smackdown Live
Jinder Mahal (c) vs Shinsuke Nakamura per la cintura WWE
Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns vs Braun Strowman vs Samoa Joe per la cintura universale

SummerSlam 2017 prediction: tutti i pronostici sul PPV della WWE

Una card ricca di incontri, ben tredici match compresi i Kick off. Sarà una notte lunga quella della Barclays Center di Brooklyn. Nei match del Kick off appaiono in leggero vantaggio Akira Tozawa, da poco laureatosi nuovo campione dei pesi leggeri, The New Day, che potrebbero mantenere le cinture di coppia, e il Miztourage contro Jeff Hardy, Matt Hardy e Jason Jordan. Nel match per il titolo degli USA, invece, Aj Styles potrebbe prevalere sul suo sfidante Kewin Owens, ma di sicuro il match sarà influenzato dall’arbitro speciale Shane McMahon. Il primo cambio di cintura potrebbe esserci a Raw nella divisione femminile, con Alexa Bliss che pare sia sfavorita nei confronti di Sasha Banks. Per quanto riguarda le cinture di coppia, invece, Sheamus e Cesaro potrebbero vincere su Dean Ambrose e Seth Rollins, i quali potrebbero vincere le cinture in un secondo momento. Nei match senza cintura sono favoriti Big Cass contro Big Show, nonostante la presenza di Enzo Amore nell’arena, Rusev contro Randy Orton, Fin Balor contro Bray Wyatt e John Cena contro Baron Corbin. La cintura femminile di Smackdown potrebbe restare alla vita di Naomi. Negli ultimi due match, invece, Shinsuke Nakamura potrebbe conquistare il titolo WWE, mentre Brock Lesnar potrebbe mantenere quello universale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...