di Gianluca Sepe in ,

Superbike 2017 Gp Aragon Xavi Fores incendio alla sua Ducati in Gara 1 [VIDEO]


 

Paura in Gara 1 del GP di Aragon, terza prova del mondiale Superbike 2017, per il pilota Ducati Xavi Fores che ha dovuto fare i conti con un incendio sulla sua Panigale

Paura in Gara 1 del GP di Aragon, terza prova del mondiale Superbike 2017, per il pilota Ducati Xavi Fores che ha dovuto fare i conti con un incendio sulla sua Panigale; per fortuna non ci sono state particolari conseguenze per il centauro spagnolo che non rinuncerà a Gara 2. Per lui soltanto spavento e qualche lieve ustione al collo a causa delle fiamme che hanno finito per avvolgere per qualche istante anche lui.

Gara 1 del GP Aragon di Superbike è partita male per Xavi Fores: il pilota spagnolo era infatti caduto, riuscendo però a rialzarsi e a rimettersi all’inseguimento degli altri; qualche giro dopo però la sua Ducati Panigale ha preso fuoco, con le fiamme che subito hanno avvolto la moto dello spagnolo.

La guida iberica ha provato inizialmente a mantenere il controllo della sua Panigale ma successivamente ha dovuto abbandonare la moto per non rischiare gravi conseguenze; paura dunque ad Aragon, con le immagini delle fiamme sulla Ducati di Fores che hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook