in

“SuperMario” canzone su Balotelli del rapper Vacca: Video

C’è subito una canzone ad accogliere il ritorno di Mario Balotelli in Italia. L’ha composta il rapper milanese (ma di origini sarde) Vacca. Il brano, dal titolo (quasi scontato) “SuperMario”, sarà presentato ufficialmente in questi giorni, mentre agli inizi di marzo è prevista l’uscita del nuovo disco del rapper Vacca.

Si parla ovviamente della vita condotta dal nuovo attaccante rossonero, del suo rapporto con il divertimento, con le auto, le donne, i soldi.

murales balotelli milan

In passato erano stati i suoi vecchi tifosi, quelli del Manchester City, a dedicargli una canzone, più che un altro un coro da stadio che ha fatto il giro del mondo. Tanto da essere, dal punto di vista della melodia, importato anche in Italia.

Questa, invece, è una canzone vera, a prescindere dai gusti musicali che sono chiaramente soggettivi…

E lui, il diretto interessato, cosa ne penserà? Apprezzerà la canzone che gli è stata dedicata?

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per ascoltare in anteprima la canzone “Supermario” dedicata a Mario Balotelli dal rapper Vacca

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Vacanze 2013, ecco dove andare: in Salento la vacanza perfetta

Karachi, ecco il grattacielo più alto del mondo (Foto)