in

Surface Phone All-In_One 2017 data uscita e rumors: sarà un ‘pocket’ il nuovo smartphone Windows 10 Mobile?

Ancora dubbi e tanti rumors non confermati circolano sull’uscita imminente di Surface Phone All-In-One 2017, il tanto atteso smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile. Il colosso di Redmond non ha ancora voluto rivelare la data di lancio del nuovo dispositivo e, al momento, l’unica certezza è la speranza che tiene viva la curiosità degli appassionati di tecnologia Microsoft. Si aspetta un annuncio entro fine anno ma non è detto che questo momento arrivi così in fretta e soprattutto entro il 2017.
Nuove ipotesi parlano di un concetto completamente rivoluzionario pensato per il nuovo Surface Phone Windows 10 Mobile:

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Come viene annunciato dal tweet postato lo scorso 31 dicembre 2016 da Rudy Huyn, un insider del marchio, Microsoft starebbe progettando qualcosa di molto più interessante di uno smartphone, non si chiamerà semplicemente “Phone” ma il web scommette per un “Surface Pocket“.
Surface Phone sarà dunque un concentrato di tecnologia mai vista prima su uno smartphone, per questo motivo Windows 10 Mobile potrebbe avere dimensioni ridotte ma contenere funzionalità da device 3-in-1. Una sorta di dispositivo di ultima generazione trasformabile in grado di rivoluzionare il settore mobile.

Si tratta forse dell’unica via d’uscita dopo il precedente flop nelle vendite con Microsoft Lumia? Forse solo una delle ipotesi più plausibile dopo il lancio dei nuovi smartphone Nokia in partnership HMD Global.

Pensioni 2017 news: riforma a rischio per scontro sul Def

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, ci saranno criteri di priorità per l’accesso?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: le parole della lettera prima dello scambio delle fedi