di Vincenzo Mele in ,

Survivor Series 2017 card: Brock Lesnar affronterà AJ Styles, John Cena nel team SmackDown


 

Cambia la card di Survivor Series 2017: Brock Lesnar affronterà Aj Styles, mentre John Cena è stato inserito nel team SmackDown

L’ultima puntata di SmackDown Live ha mutato profondamente la card di Suvivor Series 2017Aj Styles si è laureato nuovo campione della WWE, battendo Jinder Mahal. The Phenomenal, dunque, affronterà The Beast Brock Lesnar in un match champion vs champion tra due settimane nel PPV interbrand. Il roster blu, inoltre, ha annunciato che John Cena tornerà sul ring e sarà l’ultimo componente del team capitanato da Shane McMahon. Una doppia notizia che ha fatto impazzire i fan della WWE.

Brock Lesnar vs Aj Styles è il match che tutti desideravano. A Suvivor Series 2017 si affronteranno due tra i wrestler più bravi e popolari della federazione statunitense. Il regno di Aj Styles, però, non dovrebbe durare a lungo: secondo Dave Meltzer, infatti, The Phenomenal dovrebbe perdere nuovamente il titolo contro Jinder Mahal durante il tour in India. Le mosse della WWE rientrano nel progetto di portare il wrestling anche nel continente asiatico, di cui lo stesso Jinder Mahal è uno dei wrestler rappresentativi.

John Cena, invece, potrebbe aiutare il Team SamckDown a battere il Team Raw nel match a Survivor Series 2017. Il team Raw, infatti, è ricco di rivalità e Kurt Angle potrebbe soccombere sotto i colpi di Shane McMahon e dei suoi alleati. Inoltre, il PPV interbrand potrebbe dare l’opportunità a Jason Jordan di effettuare un turn heel, magari attaccando proprio il padre Kurt Angle.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook