di Vincenzo Mele in ,

Survivor Series 2017 rumors match: chi sarà l’arbitro speciale nel match tra Brock Lesnar e Jinder Mahal?


 

Brock Lesnar e Jinder Mahal si affronteranno alle Survivor Series 2017 in un match champion vs champion. Chi sarà l’arbitro speciale? Ecco gli ultimi rumors

Mancano quindici giorni alle Survivor Series 2017, prossimo PPV interbrand della WWE. Oltre ai match a squadre, di cui sono previsti uno maschile e uno femminile, si affronteranno i campioni dei due roster. Uno dei match più attesi è quello tra il campione universale di Raw Brock Lesnar e il campione di SmackDown Live Jinder Mahal. Il match sarà arbitrato da uno special refree, ma al momento il nome non è stato ancora ufficializzato dalla federazione statunitense.

Tanti i nomi che si rincorrono in questi giorni, da The Rock a Stone Cold Steve Austin, sino a Triple H e Goldberg, uno degli ultimi avversari di Brock Lesnar. Il nome caldo, però, è quello di John Cena: il sedici volte campione del mondo si è allontanato dalla scena per un periodo di tempo indeterminato, ma potrebbe tornare sul ring nelle vesti di arbitro per dirigere il match champion vs champions tra Brock LesnarJinder Mahal. Il rapper statunitense ha affrontato sia l’uno che l’altro, dunque potrebbe essere totalmente imparziale per il match.

Il rumors sull’arbitro speciale resta al momento un’indiscrezione da prendere con le pinze. La WWE vuole mantenere ancora il riserbo riguardo al nome dello special refree che potrebbe spostare l’equilibrio del match. La federazione statunitense sta lavorando intensamente per impegnare il maggior numero di atleti nel PPV, ma soprattutto per offrire al pubblico uno spettacolo indimenticabile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook