di Vincenzo Mele in ,

Survivor Series 2017 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE


 

Suvivor Series 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE Questa notte, dal Toyota Center di Houston, in Texas, andrà in onda Survivor Series 2017, PPV interbrand della WWE. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Survivor Series 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il […]

Suvivor Series 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

Questa notte, dal Toyota Center di Houston, in Texas, andrà in onda Survivor Series 2017, PPV interbrand della WWE. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Survivor Series 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Survivor Series 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV interbrand, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Survivor Series 2017 card completa: tutti i match in programma

La card di Survivor Series 2017 è ricca di match importanti. Innanzitutto si affronteranno tutti i campioni dei due show, Raw e SmackDown Live. Poi ci sarà un match a squadre sia maschile che femminile. Il kick off, invece, sarà dedicato alla categoria cruseweight, appartenente allo show rosso.

Questa la card completa di Survivor Series 2017:
Kick-off Enzo Amore (c) vs Kalisto per la cintura dei pesi leggeri
Alexa Bliss vs Charlotte Flair
Cesaro e Sheamus vs The Usos
The Miz vs Baron Corbin
The Shield vs The New Day
Brock Lesnar vs Aj Styles
Team Raw (Alicia Fox, Asuka, Bayley, Nia Jax e Sasha Banks) vs. Team SmackDown (Becky Lynch, Carmella, Naomi, Tamina e TBA)
Team Raw (Kurt Angle, Braun Strowman, Finn Bálor, Samoa Joe e Triple H) vs. Team SmackDown (Shane McMahon, Bobby Roode, John Cena, Randy Orton e Shinsuke Nakamura)

Survivor Series 2017 prediction: i pronostici sul PPV interbrand

Suvivor Series 2017 sarà un evento ricco di match, tutti ovviamente interbrand. E’ probabile che i due show si dividano la posta in palio, dunque nessuno dei due show dovrebbe uscire sconfitto, tranne per i match individuali. Il Team Raw dovrebbe vincere nel match a squadre femminile, mentre lo show blu dovrebbe trionfare nel match a squadre maschile. Lo Shield e The Miz dovrebbero vincere in scioltezza contro gli avversari del roster di SmackDown Live, così come dovrebbe vincere facilmente Charlotte Flair, neo campionessa del roster blu. L’ago della bilancia saranno i match tra Cesaro e Sheamus contro The Usos e il probabile main event tra Aj Styles e Brock Lesnar. The Beast dovrebbe vincere contro AJ Styles con l’aiuto di Jinder Mahal e dunque nell’altro match dovrebbero vincere The Usos.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook