di Antonio Paviglianiti in ,

Suspiria Remake Luca Guadagnino: l’horror avrà la colonna sonora di Thom Yorke dei Radiohead, l’annuncio


 

Il discusso remake di Suspiria, realizzato da Luca Guadagnino, mette a segno un colpo da novanta. La pellicola cinematografica che riprende il capolavoro di Dario Argento avrà come colonna sonora la musica di Thom Yorke, front-man dei Radiohead. —> Tutto sul mondo del cinema Al momento sono poche le notizie trapelate su Suspiria Remake. Manca […]

Il discusso remake di Suspiria, realizzato da Luca Guadagnino, mette a segno un colpo da novanta. La pellicola cinematografica che riprende il capolavoro di Dario Argento avrà come colonna sonora la musica di Thom Yorke, front-man dei Radiohead.

—> Tutto sul mondo del cinema

Al momento sono poche le notizie trapelate su Suspiria Remake. Manca ancora la data d’uscita del film, distrubito da Amazon Studios. Nel cast, però, ci sarà spazio per attrici quali Tilda Swinton, Dakota Johnson, Mia Goth, Chloë Grace Moretz, Lutz Ebersdor e l’interprete dell’originale Jessica Harper.

—> Tutto sul mondo della musica 

La felicità di Luca Guadagnino, regista di Suspira Il Remake. “L’arte di Thom trascende il contemporaneo. Avere il privilegio della sua musica e del suo sound per il nostro Suspiria è un sogno che si realizza. La profondità della sua creazione e visione artistica è così unica che il nostro Suspiria avrà un sound innovativo e una profonda influenza sugli spettatori. Il nostro scopo è fare un film che sia un’esperienza disturbante e in grado di trasformare: per realizzare questa ambizione, non potevamo trovare un partner migliore di Thom”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015