in

Susy Paci news, il racconto della sua scomparsa in diretta tv: “Nessuna fuga d’amore”

Susy Paci ultime notizie: la 49enne, moglie e madre di due figli, scomparsa da Subbiano il 23 gennaio scorso, che si è rifatta viva il 12 febbraio (dopo che due procure, di Arezzo e Napoli, indagavano sulla sua sparizione ipotizzando i reati di sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere) ha scelto Pomeriggio 5 per spiegare come sono andati i fatti e fornire ai telespettatori la sua verità, fare alcune precisazioni e spiegare il perché del suo allontanamento volontario da casa. “Anche io stavo guardando Pomeriggio 5 che parlava del mio caso, così ho deciso di scendere e dire la verità alla signora Marilena, che mi ha anticipato di qualche istante” – queste le sue parole in collegamento video dal B&B di Napoli dove ha detto di aver alloggiato, da sola, in tutto questo tempo – “Le avrei detto tutto io, i primi giorni non mi ero accorta di niente. Mi ha accolto come una figlia, in tutto questo tempo non mi ero accorta di tutto il clamore mediatico che si era scatenato su di me… lunedì quando ho visto la trasmissione ho deciso di dire tutto alla signora Marilena”, colei che l’ha convinta a presentarsi in Questura a Napoli.

“Io non ho nulla da nascondere non ho fatto niente di male. Avevo bisogno di alcuni giorni per stare sola con i miei pensieri. Ho sentito cose false e ridicole su di me: non sono scappata, la mia non è stata una fuga d’amore. Volevo passare dei giorni in completa solitudine, avevo e ho tutta l’intenzione di tornare a casa, poco fa infatti stavo preparando i bagagli”. Susy in merito ai figlio ha detto: “Hai ragione Barbara, questa (di tagliare ogni contatto con i suoi due figli ndr) è stata la parte più dura. Vedevo le loro chiamate sul telefonino e ho fatto molta fatica a non rispondere”.  L’incontro con Teddy in hotel a Napoli c’è stato: “Ringrazio la mia amica Stefania che si è esposta per me. Ci tengo a precisare che io sono andata via di casa spontaneamente, ma non per fuggire con questa persona, Teddy, che con me si è comportato bene, molto correttamente. Lui è semplicemente un amico di Facebook, persona gentile ed educata”. Una volta giunta a Napoli, città che non conosceva, Susy ha detto di avere informato l’uomo, che stava lavorando in quel momento, e le ha proposto di incontrarsi la sera per mangiare una pizza, e così è stato. Susy ha anche ammesso di avere passato la notte con lui in hotel, ma di non avere tradito suo marito Celestino.

Arezzo Susy Paci ritrovata news: le parole del marito abbandonato

susy paci ritrovata

Perché da Arezzo spingersi così lontano, fino a Napoli, proprio dove vive quest’uomo? Susy Paci ha risposto così alla domanda della D’Urso: “Ho scelto Napoli perché c’è il mare, chi mi conosce può confermare che io adoro il mare”. Nessuna fuga d’amore, quindi, e adesso solo il bisogno di tornare alla sua ‘normale’ quotidianità, dalla famiglia e dai suoi figli, comprensibilmente scossi e addolorati per essere stati abbandonati, di punto in bianco e senza una spiegazione, dalla propria madre. “Ora voglio che cali il sipario sulla mia vita privata”, ha chiesto Susy Paci.

severino antinori condannato

Severino Antinori è stato condannato a 7 anni e 2 mesi di carcere: ci fu prelievo forzato di ovuli

Cracco lascia MasterChef

Carlo Cracco contro MasterChef: “Che cattivo gusto il mio funerale”