in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: il duro sfogo del marito

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: c’è molta apprensione per la sorte della donna, 49enne sposata e madre di due figli, di cui si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso 23 gennaio. La procura di Arezzo ha aperto un fascicolo di inchiesta per sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere. Poche le certezze investigative emerse finora: Susy la mattina del 23 gennaio è uscita di casa con un trolley. Con la sua auto avrebbe raggiunto il centro e dopo averla parcheggiata davanti la stazione dei treni (dove è stata ritrovata), in treno avrebbe raggiunto Napoli per incontrare un uomo, napoletano 45enne, con cui avrebbe trascorso la notte. L’uomo – che al momento non è indagato – è stato sentito come persona informata sui fatti ed ha ammesso di avere ospitato Susy quella notte, ma poi di averla riaccompagnata in stazione perdendo le sue tracce, l’indomani mattina, 24 gennaio. Da quel momento la donna sparisce, letteralmente.

susy scomparsa ad arezzo

Susy è molto attiva sui social, e si sospetta che avesse intrapreso una relazione con il succitato uomo napoletano, che è andata ad incontrare il 23 gennaio scorso. I contorni della vicenda, però, sono ancora oscuri. Le indagini si fondano al momento solo su ipotesi, e per il caso sta indagando anche la procura di Napoli.

Il messaggio di Susy ai familiari

Desta molti sospetti il messaggio inviato da Susy Paci il giorno della scomparsa, dove fa capire ai suoi familiari di avere l’urgente esigenza di parlare con loro. Ecco le sue parole:

Susy promette di tornare a casa il 24 gennaio, ma così non è. La donna da allora non ha più fatto ritorno a casa, né si è fatta sentire. Il suo telefono risulta staccato, irraggiungibile, e ormai si teme il peggio.

Leggi anche: Crina Vasilovici scomparsa a Ravenna news: il segreto confidato all’amica prima di sparire

Susy Paci il marito si sfoga: “E’ vergognoso quello che ha fatto”

“Ora noi viviamo nell’angoscia, è vergognoso quella che ha fatto. Dopo quello che suo padre ha fatto per lei … A Susy non mancava niente, niente. Da 41 anni mi alzo alle 6 per andare a lavorare in fabbrica, tutti i sacrifici … facevo il massimo per lei. Voglio che torni e dica perché, perché l’ha fatto”. Con queste parole cariche di rammarico, delusione e rabbia il marito si Susy Paci si è sfogato davanti alle telecamere di Chi l’ha visto?. L’uomo è convinto che quello della moglie sia stato un allontanamento “programmato” figlio di un colpo di testa, una sbandata presa per un uomo conosciuto sui social.

 

 

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Programma Movimento 5 Stelle, “Il Post” rivela plagi da Wikipedia e articoli di giornale

Scrutatori Elezioni POlitiche 2018 compenso

Scrutatori elezioni politiche 2018 compenso: quanto si guadagna e come presentare domanda? Le linee guida