in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: fuga premeditata? Emerge nuovo particolare importante

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: quella della 49enne sposata e madre di due figli poco più che adolescenti, potrebbe essere stata una fuga progettata e organizzata fin nel minimo dettaglio. Emergono infatti nuovi elementi che avvalorerebbero siffatta ipotesi. Giusy quando lo scorso 23 gennaio è uscita di casa con il suo trolley, ha lasciato l’auto con le chiavi all’interno parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria, per raggiungere in treno a Napoli il misterioso 45enne conosciuto su Twitter, aveva con sé una importante somma di denaro contante che forse stava mettendo da parte da tempo, frutto del suo lavoro di badante. Un ‘gruzzoletto’ che Susy aveva scelto di non depositare in banca, tenendolo in casa per utilizzarlo quando sarebbe arrivato il momento.

Da una quarantina di giorni la donna, sempre molto attiva sui social, non avrebbe più effettuato l’accesso ai suoi account, e anche il suo conto corrente non ha registrato movimenti recenti, eccezion fatta per una ricarica telefonica sul cellulare del figlio. Susy aveva premeditato di sparire? Al momento non se ne ha certezza, ma certo è che le indiscrezioni che stanno emergendo in queste ore farebbero propendere proprio per questa pista. Quando è andata via dalla sua casa a Subbiano (Arezzo) ha lasciato le chiavi dentro l’abitazione, come se non fosse nelle sue intenzioni farvi ritorno. E allora quel messaggio al figlio datato 23 dicembre, in cui gli diceva che si sarebbero visti a pranzo l’indomani, anche con suo padre e sua sorella? Depistaggio? O qualcun altro lo ha scritto e inviato al suo posto?

Susy Paci scomparsa ad Arezzo, pista social network: chi è l’uomo che ha incontrato a Napoli

susy paci news

Certamente il 23 gennaio alle 20:30 Susy era a Napoli. Ha trascorso la notte con il 45enne napoletano, sposato, conosciuto in chat. L’uomo (interrogato ma non indagato) ha confermato l’incontro, riferendo però di essersi separato dalla donna già la mattina seguente perché Susy doveva raggiungere un’amica a Salerno. Di questo fantomatico incontro però gli inquirenti al momento non avrebbero trovato alcun riscontro oggettivo. Il portiere dell’albergo ha confermato che il 24 gennaio alle 8:40 l’uomo è uscito dalla struttura da solo. I colleghi del 45enne hanno a loro volta confermato la sua presenza al lavoro quella mattina. Susy invece è scesa poco dopo a fare colazione, per poi risalire in camera e lasciarla alle 11:20. Il portiere, sentito dagli inquirenti, avrebbe riferito di averla vista camminare nella direzione opposta rispetto a quella dell’uomo. Sembra dunque che Susy e il suo ‘amante’ abbiano preso strade diverse quella mattina. Dove stava andando Susy? E’ ancora un misero.

Stipendio insegnanti in Italia 2018

Stipendio insegnanti 2018 in Italia: quanto guadagna chi lavora nel mondo della scuola?

Diretta Bari-Pisa dove vedere in tv e streaming

Diretta Bari – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B