in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: il giallo del messaggio al figlio

Susy Paci scomparsa ad Arezzo ultime notizie: è su Twitter che gli investigatori cercano tracce dell’attività online della 49enne, sposata e madre di due figli, della quale si è erosa ogni notizia lo scorso 23 gennaio. Sul social infatti la donna aveva conosciuto un uomo napoletano di 45 anni, che quella sera ha incontrato in un hotel di Napoli e con il quale ha trascorso la notte (il dato è stato accertato dagli inquirenti).

Susy Paci: l’ultima traccia lasciata dal suo cellulare

L’ultima traccia lasciata dal suo cellulare risale alle 20:30 di quel giorno, poi il buio. L’uomo, sentito dagli inquirenti come persona informata dei fatti, ha confermato l’incontro con Susy (di cui ha dato conferma anche il titolare dell’albergo che li ha ospitati), che dice di avere riaccompagnato in stazione a Napoli “perché doveva andare ad incontrare un’amica a Salerno”, ma del passaggio di Susy a Salerno e di quel fantomatico incontro, ad oggi non sarebbe stata trovata traccia alcuna.

Secondo quanto riferisce il “Corriere di Arezzo”, inoltre, “Si affaccia anche l’ombra di contatti sulle chat legati a strani subdoli personaggi legati al mondo del proibito e degli scambisti, che potevano averla presa di mira”, gli investigatori starebbero vagliando anche questa pista investigativa. Ricerche della donna proprio oggi, 9 febbraio, dovrebbero svolgersi anche a Salerno, per non lasciare niente di intentato.

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: il duro sfogo del marito

Il giallo del messaggio inviato al figlio

Sempre alle 20:30 del 23 gennaio dal cellulare di Susy parte un messaggio WhatsApp al figlio, in cui c’è scritto che la donna sarebbe tornata a casa l’indomani, 24 gennaio, per un incontro con marito e figli per l’ora di pranzo. Ma, come sappiamo, Susy a casa non è più tornata. L’amica della donna scomparsa ha riferito che secondo lei non è stata Susy a scrivere quel messaggio. “E’ un messaggio pieno di errori, Susy invece era meticolosa, ci metteva più tempo a scriverli ma li inviava sempre corretti, senza errori”. Per l’amica insomma un’altra mano ha scritto quelle parole, no ncerto quella di Susy. “Mentre la squadra mobile di Arezzo indaga e svolge ricerche, la Polizia postale passa al setaccio le attività su Facebook, Instagram e Twitter della donna”, conferma il Corriere di Arezzo.

susy paci news

La conoscenza virtuale stretta con l’uomo di Napoli – è l’amica a riferirlo – pare fosse di natura sentimentale; il 45enne, avrebbe confidato Susy all’amica sentita dalla polizia, voleva venire a trovarla ad Arezzo. Poi invece è partita lei a Napoli per incontrarlo. Da quel momento è mistero fitto sulla sorte della 49enne. Due i fascicoli di inchiesta aperti, uno ad Arezzo e l’altro a Napoli. Si indaga per sequestro di persona e occultamento di cadavere.

Diretta Fiorentina - Juventus

Diretta Fiorentina – Juventus dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Pisa spari da moto in corsa: terrore in strada, feriti diversi passanti