in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: cosa ha detto all’amica prima di andare a Napoli

Susy Paci scomparsa ad Arezzo ultime notizie: in attesa che siano consegnate alla magistratura inquirente i contenuti social relativi agli utilizzi di Twitter, Facebook e Instagram della 49enne scomparsa lo scorso 23 gennaio, l’amica della donna ha parlato nuovamente di fronte alle telecamere. Stavolta è stato il programma Storie italiane (Rai 1) a raccogliere la sua testimonianza.

“Prima di sparire Susy mi aveva inviato diversi messaggi nei quali mi chiedeva con insistenza di incontrarci, quando ci saremmo potute vedere perché aveva qualcosa di importante da confidarmi”, ha detto Stefania, che da un po’ di tempo non abita più a Subbiano per motivi di lavoro, e dove fa ritorno periodicamente per far visita alla madre. “Chiedeva con insistenza un incontro, poi io mi sono ammalata e non ci siamo potute vedere …”, ha riferito l’amica fidata di Susy, la quale le aveva parlato del 45enne napoletano conosciuto in chat, il quale le avrebbe scritto parole “importanti”“Susy aveva la testa sulle spalle, non era una sprovveduta, ma se è arrivata a prendere un treno un treno per andare da lui a Napoli, insomma …”. Con il marito Celestino, ha riferito la donna, “non mi aveva confidato di avere problemi particolari … le solite normali discussioni per cavolate, se magari rientrava a casa con dieci minuti di ritardo. Niente di eclatante, comunque. Non mi aveva mai detto di avere l’esigenza di allontanarsi dalla famiglia, andare via da casa”.

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: fuga premeditata? Emerge nuovo particolare importante

susy scomparsa ad arezzo

Per la scomparsa della donna indagano le procure di Napoli e Arezzo, ancora a carico di ignoti, per sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere. Molto strano il fatto che Susi il 23 gennaio prima di salire sul treno per Napoli abbia lasciato le chiavi inserite nel cruscotto della sua auto, trovata parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria.

pescara donna scomparsa

Donna scomparsa a Pescara: Annamaria non dà sue notizie dal 9 febbraio, l’appello dei familiari

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela Mastropietro news: c’è un quarto indagato