in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news, la donna è viva e sta bene: cosa ha detto agli inquirenti

Susy Paci scomparsa ad Arezzo ultim’ora: la donna è viva e sta bene. Si è presentata spontaneamente in Questura a Napoli, dove ora gli inquirenti la stanno ascoltando. Sposata e madre di due figli poco più che adolescenti, la 49enne di Subbiano (Arezzo)lo scorso 23 gennaio era andata via di casa per incontrare un uomo a Napoli. Da allora aveva fatto perdere le sue tracce facendo ipotizzare il peggio, tanto che si indagava per sequestro di persona e occultamento di cadavere.

Dopo avere constatato l’attenzione mediatica sempre più importante che si stava sviluppando attorno alla sua sparizione, la donna ha deciso di dare sue notizie: secondo le prime indiscrezioni trapelate, Susy Paci avrebbe detto di essersi allontanata spontaneamente da casa perché stanca della sua vita e di avere necessità di una pausa di riflessione. La Paci, madre di due figli, era in contatto con un uomo, non indagato, incontrato proprio a Napoli. La donna dunque si è presentata spontaneamente negli uffici del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, non lontano dalla zona della stazione ferroviaria centrale dove era stata vista l’ultima volta. Era in buone condizioni fisiche.

SCOMPARSA SUSY PACI GLI APPROFONDIMENTI DI URBANPOST 

“L’aspettiamo a braccia aperte, è tutto superato”, queste le parole del figlio Gabriele appena appreso che la madre è viva e sta bene, “Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza”, ha aggiunto. Il marito Celestino Gualdani nei giorni scorsi aveva più volte lanciato appelli alla moglie perché facesse ritorno a casa. Era sì preoccupato per la sua sorte ma anche molto arrabbiato per l’abbandono della donna, tanto che aveva detto, qualora la moglie fosse tornata, che non l’avrebbe più accolta in casa. La donna, si è appreso, in tutti questi giorni sarebbe sempre rimasta a Napoli, non immaginando che il suo allontanamento da casa avesse creato tanto scalpore e fosse diventato di dominio pubblico. Oggi ha prenotato una camera in un B&B del centro e la titolare dopo averla riconosciuta l’ha informata degli appelli tv fatti dal marito e del clamore mediatico sviluppatosi attorno al suo ‘caso’, così Susy Paci ha deciso di andare in commissariato, facendosi accompagnare proprio dalla proprietaria del B&B.

susy paci ritrovata

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: spunta pista privé per scambisti

Isola dei Famosi 2018 stasera non va in onda: ecco perché e quando torna