in

Susy Paci scomparsa ad Arezzo, pista social network: chi è l’uomo che ha incontrato a Napoli

Susy Paci scomparsa ad Arezzo ultime news: l’uomo napoletano che la 49enne ha incontrato la notte della scomparsa, 23 gennaio, è originario di un comune vicino Napoli. Attualmente vive e lavora a Napoli da tempo e non abiterebbe da solo. Ecco forse perché l’incontro tra loro è avvenuto in un hotel di Napoli. Lo si è appreso poco fa dalle parole di Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio 5 che sta seguendo il caso da vicino.

susy scomparsa ad arezzo

La pista investigativa relativa alla scomparsa di Susy porta dunque a Napoli, dove di lei si sono perse le tracce, e dove è andata ad incontrare il 45enne conosciuto su Twitter, senza nemmeno avvertire l’amica del cure Stefania, la quale ora non si dà pace, è preoccupata per la sua sorte. E’ stata lei a riferire che tra Susy e quest’uomo stava nascendo qualcosa di “sentimentale”, che lui le scriveva frasi ‘importanti’ e le diceva che era sua intenzione venire ad Arezzo per incontrarla. Poi forse è successo qualcosa di imprevedibile e la donna, improvvisamente, ha fatto la valigia e con un treno ha raggiunto Napoli per incontrarlo. Il resto è mistero.

Susy Paci scomparsa ad Arezzo: il giallo del messaggio al figlio

Gli inquirenti stanno seguendo la pista dei social network, Instagram, Facebook e Twitter, dove Susy era molto attiva. Anche il misterioso 45enne napoletano pare essere molto attivo sui social, dove avrebbe tantissime amicizie, il 95% delle quali femminili, dell’età di Susy Paci, che di anni ne ha 49. Intanto è arrivata un’indiscrezione secondo cui “la squadra mobile di Arezzo sta cercando di ottenere indizi dai messaggi Whatsapp e sms inviati di recente dalla donna, mentre la polizia postale, nell’arco di 4-5 giorni, potrà risalire all’attività social e mail degli ultimi 16 mesi. Ci sono tre caselle di posta collegate a Susy Paci e altrettanti profili: uno per Facebook, uno per Instagram e uno per Twitter. Quest’ultimo ha registrato, secondo una prima valutazione degli inquirenti esperti informatici, l’attività più recente”. (Fonte Arezzo Notizie)

 

 

La sua è stata una scelta di grande equilibrio

Verissimo anticipazioni 10 febbraio 2018: le parole di Rita Dalla Chiesa

Felici di Navigare – Cyberbullismo: giochiamoci sopra: l’evento contro il cyberbullismo