di Antonio Paviglianiti in

Sziget 2017 artisti italiani: Cosmo e Le Luci della Centrale Elettrica, ecco tutti i nomi


 

Sziget 2017, quali saranno gli artisti italiani presenti al Festival musicale in Ungheria? Quali sono le date e i biglietti? Ecco tutto quello che devi sapere

Come ogni anno anche lo Sziget 2017 parlerà un po’ italiano. Il Festival della musica che si svolge, annualmente, in Ungheria, avrà diversi artisti del Bel Paese tra i protagonisti. Di chi si tratta? Solo qualche settimana fa era stata annunciata la presenza dei Tre Allegri Ragazzi Morti, una delle band più apprezzate nel panorama underground musicale italiano. Ma ci saranno solo loro a rappresentare il tricolore allo Sziget Festival 2017? Assolutamente no.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Tra i nuovi cantanti annunciati e presenti in cartellone, infatti, ci sono altri due artisti abbastanza conosciuti nel panorama musicale italiano. Il primo nome è quello di Cosmo che recentemente ha collaborato a ben cinque pezzi del nuovo disco di Samuel Romano (front-man dei Subsonica). Inoltre, allo Sziget Festival 2017 ci sarà spazio per Le Luci della Centrale Elettrica. Vasco Brondi, infatti, sarà protagonista in Ungheria allo Sziget Festival 2017.

Come riportato dai colleghi di Rockol, inoltre, tra gli artisti italiani presenti allo Sziget Festival 2017 ci saranno anche altri gruppi ‘minori’. Qualche nome?   Altre Di B, Anudo, Big Mountain County, Dirty Trainload, Gli Sportivi, La Rappresentante di Lista, Moseek, Pinguini Tattici Nucleari e Twee.

—> IL NUOVO ALBUM DI VASCO BRONDI

Sziget Festival 2017 date e biglietti: quando si svolgerà il Festival ungherese della musica indie e rock? Le date da cerchiare in rosso sono quelle di giorno 11-15 agosto 2017. Cinque giorni di musica e divertimento. Quanto costerà un tagliando? Per gli abbonamenti, così da assistere a una settimana di musica, si va da un minimo di 275 a un massimo di 299 euro. Chi volesse acquistare i tagliandi singoli, invece, dovrà spendere 65 euro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015