di Stephanie Barone in ,

Tagli capelli 2017: le scelte perfette per chiome ricce e mosse [FOTO]


 

Avete chiome mosse o ricce e non sapete come valorizzarle per la primavera? Ecco i tagli capelli 2017 più azzeccati per questo tipo di chiome.

tagli capelli 2017, tagli capelli 2017 ricci, tagli capelli 2017 mossi, capelli ricci, capelli mossi, capelli 2017,

Il grande must have della stagione calda 2017 è certamente il capello mosso, per le più esuberanti perfino il riccio. Scegliere però il taglio di capelli giusto per una chioma di questo tipo non è però sempre semplice: tra i tagli capelli 2017 quali sono i più adatti a far risaltare il volto ma soprattutto una chioma voluminosa mossa o riccia? Ecco alcuni esempi perfetti per chi preferisce i tagli corti, quelli medi oppure le chiome lunghe.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Spulciando i tagli capelli 2017 più di tendenza ma soprattutto adatti per delle chiome mosse o ricce, non si può non citare il bob, sia nella versione corta che in quella long. Questo taglio infatti non solo è tra i più alla moda già da diverse stagioni ma è anche estremamente variabile e facile da sfoggiare. Nella sua versione corta infatti assomiglia molto al classico caschetto che però diventa originale e sbarazzino se si propone su una chioma mossa. Un vero tocco di tendenza è il ciuffo importante che arriva sugli occhi.

Chop chop ✂️ #flatwaves #hairbyjulievriesinga #salonentrenous #lorealprocanada #nofiltercolor #messyhair

Un post condiviso da Julie Vriesinga (@julievriesinga) in data:

D’altra parte tra i tagli capelli 2017 più alla moda per la Primavera Estate c’è certamente anche il long bob, un taglio medio che arriva fino alle spalle. Perfetto se sfruttato con le flat waves, non può mancare della frangia: è questo il dettaglio più fashion della stagione calda che darà un tocco di unicità al vostro nuovo taglio di capelli.

E per chi invece non vuole rinunciare alla propria chioma lunga? Il mosso e il riccio ben si legano anche con i tagli capelli 2017 lunghi che per la stagione calda diventano maxi. Lasciate quindi che le vostre onde ricadano su tutta la schiena ma non dimenticate un dettaglio importantissimo per essere davvero di tendenza: la riga in mezzo. In questo modo separerete e terrete la vostra chioma in ordine seguendo la moda di questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook