in ,

Tagli capelli corti 2017: come dare volume alla chioma

Tra le tendenze capelli per l’inverno 2017 più alla moda ci sono certamente i tagli corti, estremamente sfilacciati, scalati e quasi maschili. Anche il bob tende ad accorciarsi e farsi più sbarazzino. Se però tendete ad avere dei capelli molto fini, l’essere troppo sfilacciati e scalati non permette loro di avere volume e quindi di essere vivaci: come è possibile sfoggiare un taglio capelli corti 2017 alla moda senza però far spegnere la propria chioma?

=> Volete altri consigli di bellezza? Seguiteci anche su Facebook su URBAN DONNA!

Uno dei consigli più importanti per mantenere sempre una chioma folta e vaporosa anche se si hanno dei capelli molto fini è quello di sapere utilizzare bene l’asciugacapelli. Contro dei capelli eccessivamente sottili è necessario quindi usare in primo luogo uno shampoo delicato e leggero, sciacquare bene alla fine del lavaggio, quindi utilizzare una schiuma volume sulla chioma bagnata. Con l’asciugatura questa permetterà ai vostri capelli di apparire non solo lucidi e vivaci ma anche vaporosi e voluminosi.

Fondamentale per dare volume ai capelli fini se si sveglie di sfoggiare uno tra i tagli corti 2017 più alla moda è sfruttare al meglio il colore; che preferiate lasciare la vostra chioma liscia o riccia, non dimenticate di chiedere al vostro parrucchiere di fiducia qualche sfumatura di colore.

donna uccisa a cernusco news indagini

Cernusco, donna uccisa e gettata in una cava: indagato il compagno di Gabriella Fabbiano

Ludovica Valli Instagram interviene la madre per difenderla

Uomini e Donne gossip: ecco il nuovo fidanzato di Ludovica Valli