in ,

Tagli capelli corti, medi e lunghi: tutti i consigli per un inverno 2017 da star

Capelli corti, medi o lunghi per questo inverno 2017? Le tendenze di questa ultima stagione fredda ne hanno davvero per tutti i gusti, passando da tagli capelli extracorti, al limite del rasato, fino a chiome lunghissime e quasi surreali. Quali sono però i tagli capelli corti, medi e lunghi più in voga del momento e come portarli?

=> Volete essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze? Seguite su Facebook su URBAN DONNA!

Per quel che riguarda i tagli corti 2017 bisogna focalizzare la scelta non solo sulla forma del proprio viso ma anche su quale parte di esso si vuole mettere in risalto: qui ad esempio trovate i tagli corti perfetti per chi ha il viso tondo e qui quelli per chi ambisce a far risaltare moltissimo gli occhi, proprio punto forte. Se invece non siete abbastanza coraggiose per puntare su passaggio così netto, potreste provare a giocarvi un taglio medio, che varia molto a seconda della lunghezza che si sceglie: dal bob corto al messy mosso e scalato, troverete certamente ciò che fa al caso vostro.

Infine se ciò a cui non potete certamente rinunciare sono i tagli capelli lunghi, con le tendenze inverno 2017 avrete moltissime scelte per poterli sfoggiare con sicurezza; che vogliate tenere la chioma liscia o riccia, che preferiate la frangia o la riga in mezza, c’è certamente il taglio di capelli giusto per voi tra le nuove tendenze 2017.

Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Crisi di Governo: cosa sappiamo sulle consultazioni di oggi e come funzionano

Fiat 500 Abarth Evo 350 Hybrid prezzo

Fiat 500 Abarth Evo 350 Hybrid prezzo, caratteristiche: modello da 350 cavalli [FOTO]