di Stephanie Barone in

Tagli capelli medi 2016-2017 foto, lisci o mossi? I trend di stagione per tutti i gusti



 

Per il vostro inverno 2016-2017 vorreste scegliere tra i tagli capelli medi tanto di moda in questa stagione? Ecco qualche idea interessante ma soprattutto come portare queste acconciature con stile, che siano lisce o mosse.

tagli capelli medi 2016 2017 foto, tagli capelli medi 2016 2017 immagini, tagli capelli medi 2016 2017 donne, tagli capelli medi lisci, tagli capelli medi mossi,

In vista del periodo delle feste sono tante le donne che desiderano arrivare a Natale con “la testa in ordine” e quindi sono alla ricerca di un nuovo taglio di capelli. Certamente tra le acconciature più di tendenza ci sono i tagli capelli medi per l’inverno 2016-2017 che, dopo il successo dell’estate appena passata, continuano a rimanere i più apprezzati dalle ragazze. Si tratta infatti di un taglio davvero molto fashion sia da portare liscio che mosso e che dona freschezza e giovinezza a chi lo porta. Come scegliere allora il modo migliore di portare i tagli capelli medi 2016-2017? Ecco qualche idea.

=> Volete essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

I tagli capelli medi 2016-2017 sono certamente di diverse lunghezze: ci sono quelli che si avvicinano molto ai tagli corti, come ad esempio nel caso dei caschetti al mento, ma anche quelli che invece sono molto più simili per lunghezza e stile a quelli lunghi: una differenza che può aiutare nel caso in cui si sia ancora indecisi sull’abbandonare o meno il proprio stile, sono una buona via di mezzo con il quale è possibile con facilità tornare sulla vecchia via.

tagli capelli medi 2016 2017 foto, tagli capelli medi 2016 2017 immagini, tagli capelli medi 2016 2017 donne, tagli capelli medi lisci, tagli capelli medi mossi,

Foto: @pablorhodrigues e @el_markellos_hair / Instagram

=> Scoprite i colori capelli più trendy della stagione invernale!

La decisione tra liscio e mosso per quel che riguarda i tagli medi per l’inverno 2016-2017 è molto legata al proprio stile. Per chi apprezza maggiormente lo stile elegante e bon ton sarà più facile scegliere un bob medio corto, pari, magari con una frangia o un ciuffo laterale a incorniciare il viso mentre le donne più sbarazzine e meno “composte” potrebbero preferire un mosso più selvaggio e movimentato, da valorizzare però assolutamente con delle sfumature di colore.

Foto: @delia_hairstylist e @hairbysuni / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...