in ,

Tale e Quale show 2018 concorrenti: ecco il cast al completo scelto da Carlo Conti

A partire da venerdì 14 settembre 2018 torna Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Riparte “Tale e quale show” giunto alla sua ottava edizione. Il grande successo di Rai1 in cui 12 celebrities si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in una icona musicale differente. Le celebrities in gara sono seguite tutta la settimana da una squadra di coach i quali li aiutano nelle loro performance di ballo, canto e recitazione e le loro prove vengono seguite dalle telecamere e documentate con brevi clip. Le performance dei 12 vip in gara sono valutate da una giuria composta da 3 professionisti del mondo dello spettacolo;anche ai concorrenti viene data la possibilità di votare. La somma delle votazioni di giuria e concorrenti decreta il vincitore. Una formula ormai ben nota, per una autentica corazzata del palinsesto di Rai1.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Tale e Quale Show 2018 concorrenti: ecco il cast

Sulla copertina del prossimo numero di Spy – che per il suo primo compleanno si è regalato una nuova veste grafica e tante rubriche e servizi in più, in edicola da venerdì 27 luglio – Carlo Conti e il cast di “Tale e quale show” in onda da settembre. Tra i nomi che Spy è in grado di dare in anteprima ci sono il comico Giovanni Vernia, uno dei maestri di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro, Antonella Elia, Guendalina Tavassi, Vladimir Luxuria, l’ex concorrente di “Amici” Antonio Mezzancella, l’attore e modello Mario Ermito, Massimo di Cataldo. E in giuria? Confermatissima Loretta Goggi e come new entry Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show 2018 concorrenti: le ultimissime

Oltre ai nomi già fatti, dunque, si uniranno però al Tale e Quale show 2018 cast anche altri quattro concorrenti. Il primo è la Iena toscana Andrea Agresti, con cui Conti ha già avuto a che fare nei Raccomandati. La seconda è l’ex gieffina (e isolana) Guendalina Tavassi. E ancora, spazio a Tale e Quale Show 2018 per quanto riguarda il cast, su TVBlog i nomi di Matilde Brandi, amica di Conti e soprattutto di Panariello, e quello di Antonio Mezzancella.

Maradona e Wanda Nara gossip news, a letto insieme? La rivelazione scottante: “Non ho chiuso occhio”

Piemonte Bandiera Blu 2018: quali sono le spiagge premiate