di M.B. Michela in ,

Taranto, uomo ucciso a coltellate in casa: è stato sgozzato


 

Taranto, uomo ucciso a coltellate in casa: è stato sgozzato. Il macabro ritrovamento in una villetta di campagna a Chiatona, in località ‘Pino di Lenne’, vicino Taranto

TARANTO UOMO SGOZZATO IN CASA

Taranto sconcertante ritrovamento poco fa: il cadavere martoriato di un uomo è stato rinvenuto in una abitazione sita a Chiatona, in località ‘Pino di Lenne’, nel territorio del comune di Palagiano, distante pochi chilometri da Taranto, sulla strada statale 106.

La vittima, secondo le prime frammentarie informazioni trapelate, avrebbe 45 anni. Il corpo colpito più volte con arma da taglio, l’uomo sarebbe stato sgozzato. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari della vittima, che viveva da sola nella villetta di campagna. Giunti immediatamente sul posto per svolgere i primi rilievi e gli accertamenti del caso i carabinieri del Reparto Operativo, diretti dal tenente colonnello Giovanni Tamborrino.

Potrebbe interessarti anche: Morte Renata Rapposelli news: nuova certezza investigativa dal cellulare della pittrice

Aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio a carico di ignoti. Accorsi sul posto anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, si indaga a tutto campo. (Notizia in aggiornamento)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook