di Antonio Paviglianiti in

Tears For Fears concerto Milano 2018: unica data in Italia, prevendita e prezzo biglietti Ticketone


 

Tears For Fears concerto Milano 2018: unica data in Italia, prevendita e prezzo biglietti Ticketone. Tutto quello che c’è da sapere!

Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano. I Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hits storiche come “Shout”, “Sowing The Seeds of Love” and “Everybody Wants to Rule The World”.

Ed è proprio “Rule The World” il titolo sia del Greatest Hits, che segna il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni, che del tour che riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sul palco milanese per il loro unico appuntamento Italiano. Un concerto da non perdere per riascoltare dal vivo tutti i successi di una band dallo stile inconfondibile che è già nella storia della musica pop.

Tears For Fears Concerto Milano 2018: data

La data da cerchiare in rosso per il concerto dei Tears For Rears di Milano 2018 è il 23 maggio. Luogo? La location scelta per Rule The World è il Mediolanum Forum di Assago.

Tears For Fears Concerto Milano 2018: prevendita e prezzo biglietti

I biglietti per Tears For Fears in vista del concerto Milano 2018 sono in vendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com : dalle ore 11:00 di venerdi’ 08 Dicembre. Nei Punti Vendita autorizzati: dalle ore 11:00 di Sabato 09 Dicembre. Il prezzo dei biglietti, invece, partirà da circa 25 – 30€.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook