in ,

Che tempo che fa ospiti 11 febbraio 2018: Di Battista e Pierfrancesco Favino

A Che tempo che fa come ospiti di stasera, 11 febbraio 2018, vi saranno: Alessandro Di Battista e Pierfrancesco Favino. Sono questi alcuni degli attesissimi Vip che si siederanno sui fatidici divanetti nello studio di Fabio Fazio per una nuova puntata dell’amatissimo programma che si occuperà sia di politica che di Sanremo 2018. Oltre a loro in studio vi arriveranno: Dori Ghezzi, Luca Marinelli, Valentina Bellè, che il pubblico di Rai 1 conosce per la fiction Sirene, Gabriele Muccino, Alessandro Costacurta e Francesco Gabbani. Immancabili poi Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Cosa accadrà in studio?

Che tempo che fa ospiti 11 febbraio 2018: ecco tutti i Vip

A tre settimane dalle elezioni politiche del 4 marzo, i tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani saranno ospiti di Che Tempo che Fa. Questa sera, domenica 11 febbraio alle 20.35 su Rai 1 Fazio avrà modo di intervistare Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle. Nelle successive due domenica in studio approderanno altri  candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra. Su quali temi verterà l’intervista? Passando dalla politica allo spettacolo Fazio si occuperà di cinema e musica grazie alla presenza di Pierfrancesco Favino e Gabriele Muccino. Entrambi, infatti, al cinema con il film intitolato A casa tutti bene, sono stati protagonisti di Sanremo 2018. Favino è stato un vero e proprio mattatore e ha rivelato al pubblico tutti i suoi talenti nascosti facendosi così apprezzare da una folla sempre più numerosa di gente. Muccino, invece, ha fatto parte della giuria degli esperti. Successivamente sarà la volta della promozione del film tv intitolato Fabrizio De André. Principe. In studio arriverà la moglie del cantautore Dori Ghezzi, insieme ai protagonisti della pellicola Luca Marinelli e Valentina Bellè. Oltre a Ron, Fazio avrà l’onore di intervistare anche Alessandro Costacurta, da poco eletto Subcommissario della Figc, e Francesco Gabbani. 

Che tempo che fa ospiti 11 febbraio 2018: il tavolo

.Nella seconda parte della trasmissione, a sedersi al tavolo di Che tempo che fa, saranno, invece; oltre ai soliti ospiti fissi: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo,  Orietta Berti  e Vincenzo Salemme, anche Lino Banfi e tanti altri. Di cosa parlerà l’attore da tutti conosciuto come nonno Libero? Ci sono novità su Un Medico in famiglia 11? Oltre a lui vi sarà anche il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, Cesare Bocci che dal 12 febbraio tornerà a vestire i panni di Mimì Augello nelle nuove puntate de “Il Commissario Montalbano”, Alessandro Preziosi, a teatro dal 13 febbraio con lo spettacolo “Vincent Van Gogh – L’odore assordante del bianco”.

 

Quarto Grado facebook

Quarto Grado La Domenica puntata dell’11 febbraio 2018: le anticipazioni

Antonella Clerici multa dalla Rai

La Prova del Cuoco puntata del 12 febbraio 2018: ecco chi sostituirà Antonella Clerici