in ,

Che tempo che fa ospiti 11 marzo 2018: Luca Guadagnino, Al Bano e J-Ax

A Che tempo che fa ospiti della puntata di domenica 11 marzo 2018 saranno, fra gli altri: Luca Guadagnino, Al Bano e J-Ax. Di cosa si parlerà nel programma condotto da Fabio Fazio ed in onda nella prima serata di Rai 1 dalle 20:35 circa? In studio i discorsi verteranno soprattutto sul mondo del cinema e della televisione. Il conduttore avrà modo di parlare con uno dei registi del momento della notte degli Oscar 2018, ma anche con due bravissimi attori come Vincenzo Salemme e Tosca D’Acquino e poi si passerà alla promozione di un nuovo programma Rai.

the voice of italy 2016 morta silvia capasso

Che tempo che fa ospiti: il mondo del cinema

Dopo aver intervistato Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale, ed aver commentato con lui i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale, Fabio Fazio nella nuova puntata di Che tempo che fa aprirà le porte al mondo del cinema. Ospitando in studio il regista Luca Guadagnino reduce dalla Notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome” che ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale, Fazio cercherà di capire lo stato di salute del cinema italiano. Insieme al regista si parlerà quindi di pellicole cinematografiche ed obiettivi futuri del famoso regista che ha reso grande l’Italia. Successivamente sui fatidici divanetti si siederanno:  Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, in uscita nelle sale il 22 marzo di cui Salemme firma anche la sceneggiatura e la regia.

Che tempo che fa ospiti: i coach di The Voice

Al Bano e J-Ax , entrambi coach di “The Voice”, insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia, dal 20 marzo su Rai 2, faranno irruzione a Che tempo che fa per parlare della loro nuova avventura e di come il talent cambierà il volto della musica inserendosi fra Amici 17 e X Factor. Entrambi, poi, insieme a Salemme e a Tosca, rimarranno anche per la fase successiva del programma ovvero per Il Tavolo di Che tempo che fa . Oltre a loro e agli ospiti fissi quali: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti vi saranno anche: Pippo Baudo, Mia Ceran che con Luca e Paolo conduce dal 5 marzo su Rai 2 “Quelli che…dopo il TG”, Luca Barbarossa, di cui è uscito da poco il nuovo album “Roma è de tutti” e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost. 

strage di rolle

Coppia uccisa a Rolle news: fermato il presunto assassino

Amedeo Minghi età, altezza, peso, moglie, figli e discografia: tutto sull’artista protagonista a Ballando con le Stelle 2018