in ,

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2018: Sergio Castellitto, Fabio Rovazzi e Stefano Accorsi

A Che tempo che fa fra gli ospiti del 21 gennaio 2018 di Fabio Fazio vi saranno: Sergio Castellitto, Fabio Rovazzi e Stefano Accorsi. Questi saranno solo alcuni dei personaggi famosi che approderanno nella famosa trasmissione di Rai 1 in onda dalle 20:35 circa. Al fianco del noto conduttore, come sempre, vi saranno: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.  Cosa accadrà in studio? Quali saranno le domande più scomode che Fazio riuscirà a porre ai suoi ospiti?

Leggi qui tutte le anticipazioni e news sui vari programmi tv

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2018: la prima parte

Nella prima parte di Che tempo che fa, fra gli ospiti di domenica 21 gennaio 2018, vi sarà, oltre a quelli già annunciati qui sopra, anche l’icona del tennis Boris Becker che nel corso della sua carriera è riuscito a vincere sei tornei del Grande Slam diventando così una vera leggenda. Successivamente Fazio intervisterà, invece, l’amatissimo attore Sergio Castellitto, protagonista de “Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte” di Michele Soavi, in onda in prima tv il 23 gennaio su Rai 1. Insieme a lui arriverà in studio anche Caterina Chinnici, figlia del magistrato e autrice del libro da cui è tratto il film. Fazio avrà modo di parlare anche con Giovanni Paparcuri, unico sopravvissuto alla strage di mafia che costò la vita a Chinnici.

A Che Tempo che fa arriverà anche l’artista del momento ovvero Fabio Rovazzi. Il rapper, protagonista anche del nuovo numero di Topolino, presenterà il film Il Vegetale.  Si tratta della nuova commedia con Luca Zingaretti scritta e diretta da Gennaro Nunziante ed Enrico Brignano, impegnato nella tournée teatrale di “Enricomincio da me”.

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2018: il tavolo

A seguire andrà in onda la parte di trasmissione denominata Il Tavolo di Che tempo che fa. Per l’occasione oltre ai soliti: Fabio Volo, Gigi Marzullo ed Orietta Berti arriveranno in studio anche: Stefano Accorsi, protagonista con Kasia Smutniak di “Made in Italy” di Luciano Ligabue, film in uscita nelle sale il 25 gennaio; Silvio Orlando, a teatro con la riproposizione di “Lacci” per la regia di Armando Pugliese ed Enzo Iacchetti, che dopo aver concluso gli impegni con Striscia la Notizia ha da poco debuttato con lo spettacolo teatrale “Libera Nos Domine”.

ravenna morto 47enne

Ravenna motociclista cade da moto durante allenamento: morto

bambino scomparso a mirandola

Grosseto: cadavere donna in fossato, a trovarlo dei bambini che giocavano