in ,

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio 2018: Matteo Renzi, Roberto Saviano e Michele Riondino

A Che tempo che fa fra gli ospiti della puntata di domenica 25 febbraio 2018, in onda dalle 20:35 circa su Rai 1, vi sono: Matteo Renzi, Roberto Saviano e Michele Riondino. Nello studio di Fabio Fazio si parlerà pertanto di politica, soprattutto in vista delle elezioni di domenica 4 marzo 2018, ma anche di spettacolo e musica. Tanti i vip presenti in studio fra cui anche: Alberto Tomba e Max Gazzè, reduce da Sanremo 2018. Non mancheranno, infine, l’amatissima Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio 2018: tutti i temi della puntata

A pochi giorni dalle prossime elezioni politiche Matteo Renzi approderà nello studio di Che tempo che fa domenica 25 febbraio 2018 per spiegare il programma elettorale del suo partito. Con lui termineranno gli incontri con i tre rappresentanti delle coalizioni principali – centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle. Nelle scorse puntate, infatti, Fabio Fazio ha potuto intervistare: Alessandro Di Battista per il M5S lo scorso 11 febbraio  e Silvio Berlusconi, il 18 febbraio. Cosa dirà Renzi nella trasmissione di Rai 1? Su quali temi verterà l’intervista? Successivamente, a un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite della trasmissione insieme a Roberto Saviano. Lo scrittore, infatti, ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.

twitter

A Che tempo che fa, arriverà, poi, a che Alberto Tomba che, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico, parlerà un po’ della sua sfavillante carriera nel mondo dello sci e della sua nuova vita. L’ attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con “La Mossa del Cavallo”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, presenterà il film al pubblico di Rai 1. Max Gazzè, invece, animerà o spazio dedicato alla musica.

è arrivata la felicità

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio: il tavolo

Oltre agli ormai ospiti fissi quali Fabio Volo e Nino Frassica, all’immancabile tavolo di Che tempo che fa vi saranno: Max Gazzè, Claudia Pandolfi, impegnata insieme a Claudio Santamaria su Rai1 con “È arrivata la felicità” di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e diretta da Francesco Vicario, ma anche la cantante Noemi. Oltre a loro: Enzo Iacchetti impegnato nella tournée del nuovo spettacolo teatrale “Libera nos domine”, Giorgio Fantoni, David Riondino e Michela Moioli,.

 

scomparso ad aversa

Daniele scomparso ad Aversa news: trovato cadavere nei pressi del Centro Direzionale di Napoli

Amici 16 Rudy Zerbi critica Andreas

Verissimo, Rudy Zerbi parla del padre: “Avrei voluto condividere tantissime cose con lui”