in ,

Che fuori tempo che fa ospiti 26 febbraio 2018: Sandra Milo e Giuseppe Bergomi

A Che fuori tempo che fa saranno ospiti della puntata di lunedì 26 febbraio, in onda su Rai 1 dalle 23:40 sia Sandra Milo che Beppe Bergomi. Cosa accadrà nello studio di Fabio Fazio grazie alla presenza della bravissima attrice e di una delle colonne storiche dell’Inter? Di che cosa si parlerà? Quali altri ospiti prenderanno parte al nuovo appuntamento con l’amata trasmissione passata da Rai 3 a Rai 1?

virginia raffaele polemica sandra milo

Che fuori tempo che fa ospiti 26 febbraio: tutti i vip in studio

Dopo la consueta copertina di Maurizio Crozza, al tavolo, oltre a Max Pezzali, come annunciato, vi saranno: Sandra Milo, nelle sale con il film corale di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, l’ex calciatore Giuseppe Bergomi, Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con “Nome di donna” di Marco Tullio Giordana e l’attore Riccardo Rossi. Nello studio della trasmissione di Rai 1 condotta da Fabio Fazio faranno capolino anche, dopo l’esperienza sul palco dell’Ariston a Sanremo 2108, il Mago Forest ed infine Raul Cremona .

Replica Che tempo che fa 25 febbraio 2018: dove vedere il video integrale

In attesa della messa in onda della puntata ecco dove vedere il video integrale della replica di Che tempo che fa del 25 febbraio 2018. La trasmissione, infatti, può essere guardata su internet grazie ad una buona connessione, attraverso il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Basta, infatti, accedere al portale Rai Play e cercare la sezione dedicata al programma condotto da Fabio Fazio per poter rivedere tutte le interviste andate in onda la domenica sera, ma anche le puntate precedenti. Chi si fosse perso le parole di Alberto Tomba, la performance di Max Gazzè o il discorso di Roberto Saviano può ritrovarlo anche sulla pagina Facebook di Che tempo che fa.

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali: ecco tutti i tutorial dal 26 febbraio al 2 marzo

Egitto: italiano in vacanza muore mentre pratica kitesurfing