in ,

Che tempo che fa ospiti 28 gennaio 2018: Gianluigi Buffon, Carlo Cracco ed Emma

A Che tempo che fa saranno ospiti della puntata di domenica 28 gennaio 2018: Gianluigi Buffon, Carlo Cracco e la cantane Emma Marrone. Per la nuova puntata dell’amatissima trasmissione di Rai 1 condotta da Fabio Fazio ed in onda dalle 20.35, tanti Vip approderanno in studio per una delle consuete interviste. Oltre a Luciana Littizzetto, pronta a rileggere l’attualità con la sua proverbiale ironia, e a  Filippa Lagerback, al fianco di Fazio vi sarà, però, anche la neo senatrice a vita Liliana Segre. Sarà quest’ultima, infatti, a portare la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia proprio all’indomani della nuova giornata della memoria.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Che tempo che fa ospiti 28 gennaio 2018: Buffon, Cracco ed Emma

A Che tempo che fa fra gli ospiti della prima serata di domenica 28 gennaio 2018, come annunciato, vi saranno: Buffon, Cracco ed Emma. Di cosa parleranno questi Vip insieme a Fabio Fazio? Ebbene il famosissimo ed amatissimo portiere della Nazionale e della Juventus approderà in studio nel giorno del suo quarantesimo compleanno per raccontare qualcosa della sua vita professionale, ma anche qualcosa di più della sua vita privata. Impossibile che Fazio non gli chieda qualcosa, in più, sulle lacrime amare versate il giorno dell’eliminazione dell’Italia dai prossimi Mondiali. Come risponderà lo sportivo? Fazio celebrerà chef della tv italiana, Carlo Cracco, che è recentemente convolato a nozze con la sua compagna, Rosa Fanti. Nello spazio dedicato alla musica, invece, sarà protagonista Emma, cantautrice con 22 dischi di platino già conquistati. La cantante si esibirà con il brano “L’Isola” tratto dal nuovo album di inediti “Essere qui” uscito lo scorso 26 gennaio 2018.

Che tempo che fa ospiti 28 gennaio 2018: il tavolo

Ne Il Tavolo di Che tempo che fa, invece, oltre agli ospiti fissi quali: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti vi saranno: Lello Arena, nei cinema con la pellicola da lui diretta “Finalmente sposi”, il cantautore Michele Zarrillo e Emma. Oltre a loro si siederanno anche la bellissima e bravissima attrice Bianca Guaccero, protagonista del film tv “In punta di piedi” di Alessandro D’Alatri che andrà in onda su Rai 1 il 5 febbraio. Fabio Fazio dialogherà, infine, anche con Federico Pellegrino, che con 11 vittorie personali nello sprint è il fondista azzurro con i migliori risultati raggiunti. Attesissimo, infine, il ritorno di Fabio Rovazzi, per presentare il suo primo film dal titolo: Il Vegetale.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti oggi 27 gennaio 2018: Gigi D’Alessio, Francesco Moser e Cecilia Rodriguez

ROBERTA RAGUSA figlio

Anticipazioni Quarto Grado – La domenica: approfondimento sul caso di Roberta Ragusa