in ,

Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata 17 luglio 2017: il confronto fra Ruben e Francesca

A Temptation Island 2017 secondo le anticipazioni della quarta puntata dell’imperdibile docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e in onda lunedì 17 luglio in prima serata su Canale 5, si arriverà al tanto atteso confronto fra Ruben e Francesca. Una delle coppie più discusse di questa edizione pare essere finalmente pronta ad uscire dal programma. La coppia, però, abbandonerà la Sardegna ritrovando la propria unione o i due giovani si diranno addio per sempre e prenderanno strade separate? Molti telespettatori, seguendo le prime puntate, continuano a consigliare a Ruben di lasciare Francesca e trovarsi una ragazza che lo ami davvero, ma secondo altri ci sarà un colpo di scena.

>>> FRANCESCA E RUBEN STANNO INSIEME? 

Nel percorso alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, infatti, Francesca ha esternato giudizi anche molto pesanti sul fidanzato scatenando le ire del pubblico e la rabbia degli utenti sui social. Con la complicità della produzione, però, Ruben ha organizzato uno scherzo a Francesca e quest’ultima pare essere caduta nella trappola. Quale sarà il destino della coppia? Nella quarta puntata di Temptation Island 2017, secondo le ultime anticipazioni, si parlerà anche di Alessio, fidanzato di Valeria, che dopo essersi spinto oltre con la single Carmen, chiederà il falò di confronto.

>>> TUTTI I GOSSIP E LE NEWS SU TEMPTATION ISLAND 2017

Sara, invece, non sopportando più il comportamento del fidanzato,  troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall’altra parte del villaggio, si arrabbierà tremendamente con il suo uomo proprio mentre Francesco annuncerà di non sopportare più le lamentele di Selvaggia.

Roma, donna trascinata dalla metro, il macchinista: “Non voglio finire sotto i riflettori, si scateneranno”

Amazon contro Whatsapp, lo sfidera con un servizio chat analogo

WhatsApp news: Amazon studia un servizio chat analogo con cui sfidarlo