di Vincenzo Mele in

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno insieme? La confessione della fidanzata


 

Francesca e Ruben di Temptation Island 2017 stanno insieme? Lei ha fatto un’importante confessione su Instagram

Francesca Ruben sono una delle coppie più chiacchierate del momento, complice la loro partecipazione al reality di Canale 5 Temptation Island 2017. Nella prossima puntata, i due si troveranno finalmente l’uno di fronte all’altro per il confronto finale. La coppia avrà molto da chiarire, innanzitutto l’insoddisfazione di lei, manifestata sin dal primo minuto nel villaggio delle fidanzate. Lui, invece, nella scorsa puntata ha cercato di riconquistarla con una strategia studiata insieme ai compagni d’avventura e al conduttore Filippo Bisciglia.

Molti si aspettano che i due si lascino, anche se sono stati avvistati insieme nel loro paese in una gelateria. Intanto, Francesca su Instagram alimenta i dubbi dei fan. La ragazza, infatti, ha pubblicato la foto di loro due seduti al falò del confronto finale ed ha scritto: “Nella prossima puntata: colpo di scena!” Ad oggi, un colpo di scena potrebbe essere proprio il fatto che i due escano insieme da Temptation Island 2017 dopo tutte le parole spese da Francesca nei confronti di Ruben.

La ragazza è tornata sui suoi passi ed ha capito che deve accettare il fidanzato? Non ci resta che aspettare la quarta puntata di Temptation Island 2017, in onda lunedì sera a partire dalle 21:10 su Canale 5.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND 2017 <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...