di Vincenzo Mele in

Temptation Island 2017 quando inizia, concorrenti, cast: ecco tutte le ultime anticipazioni


 

Presto ci saranno le registrazioni di Temptation Island 2017: ecco quando inizia, i probabili concorrenti e il cast

Temptation Island 11 luglio facebook

Temptation Island 2017 quando inizia: ecco quando partono le registrazioni e la data della messa in onda

Anche quest’anno torna il reality estivo Temptation Island, il programma condotto in prima serata su Canale 5 da Filippo Bisciglia. Sei coppie saranno divise in due villaggi diversi e dovranno convivere con dodici tentatori e dodici tentatrici. In passato molti non hanno resistito alla tentazione ed hanno messo a dura prova il rapporto con il proprio partner, altri invece sono usciti ancora più rafforzati e dopo il programma hanno deciso di sposarsi. Quando inizia Temptation Island 2017? Le registrazioni partiranno tra pochi giorni da Santa Margherita di Pula, che si trova nel cuore di una delle regioni più antiche della Sardegna. La messa in onda del programma, invece, è prevista come sempre a giugno 2017, quando molti programmi andranno in vacanza. Non è stata ancora ufficializzata la data e il giorno della settimana stabilito per la messa in onda.

Temptation Island 2017 concorrenti: ecco tutte le probabili coppie

Molti i nomi che nei recenti giorni sono circolati sul web e sui settimanali. Pare quasi certa la partecipazione di Luca OnestiniSoleil Sorgé, coppia appena formatasi nel trono classico di Uomini e Donne, altro programma prodotto dalla Fascino. I due dopo poco tempo metterebbero il loro rapporto alla prova e sarà un’esame importante soprattutto per Luca, che durante il trono non si è mai fidato totalmente della corteggiatrice italo-americana. Il loro nome, però, al momento non è stato ancora ufficializzato. Un’altra coppia data quasi per certa nel cast di Temptation Island 2017 è quella formata da Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, e il suo fidanzato Gianfilippo. Anche qui non possiamo affermare con certezza se i nomi sono ufficiali o meno. Tra gli altri nomi spiccano quelli di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese e Federico Gregucci, mentre sicuramente ci saranno delle coppie che non hanno mai visto un obiettivo televisivo. Infine Polina Malinovskaya, nota star del social network Ask, ha rifiutato di partecipare al programma, affermando che i programmi di Maria De Filippi non le interessano.

Temptation Island news: le coppie che sono “scoppiate” nelle passate edizioni

Nelle scorse edizioni ci sono state alcune coppie che hanno deciso di interrompere il proprio rapporto nel falò finale. Nella prima edizione, ad esempio, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, i quali si erano conosciuti a Uomini e Donne, decisero di interrompere la loro relazione. Poco dopo, Giorgia si fidanzò con Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island e oggi fidanzato di Giulia De Lellis (anche loro tra i probabili concorrenti). Nella seconda edizione, invece, la dura sorte toccò a Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Quest’ultima si scambiò addirittura alcuni baci davanti alla telecamera con il single Giorgio. Nella scorsa edizione, solo Gabriella ed Ernesto e Valeria e Roberto decisero di stroncare il loro rapporto. Tutti questi non sono mai più tornati insieme, invece Sonia e Gabriele, che inizialmente si lasciarono dopo Temptation Island, oggi sono tornati insieme ed aspettano un figlio.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook