di Vincenzo Mele in

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla svelano i retroscena: “Simona era interessata ad un altro fidanzato”


 

Riccardo e Camilla, in un’intervista rilasciata a Fanpage, svelano i retroscena di Temptation Island 2017: “Simona era interessata ad un altro fidanzato”

Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo sono stati la prima coppia a lasciare Temptation Island 2017. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma, nonostante ci siano stati dei fraintendimenti per quello visto nei due villaggi. La coppia è stata intervistata da Fanpage, al quale hanno dichiarato i retroscena del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. La prima domanda ovviamente è stata su Simona Solimeno, tentatrice amica di Camilla ma che si era avvicinata molto a Riccardo: “Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. – ha affermato Camilla – È una persona alla quale tengo. Mi è sempre stata vicina e non lo abbiamo mai nascosto, come non abbiamo mai nascosto il fatto che la conoscessimo.” Poi Riccardo Gismondi ha aggiunto: “Era solo un’amica per questo non mi aspettavo la reazione di Camilla. E poi Simona è interessata ad un altro dei fidanzati. Non farò mai il suo nome, me l’ha detto in confidenza.”

RiccardoCamilla poi hanno parlato anche delle altre coppie partecipanti: “Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affifella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico.” Le parole della ragazza fanno presagire che le due coppie siano uscite insieme dal programma, anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tiene il massimo riserbo sulla questione.

Infine, Riccardo ha parlato di Ruben e Francesca: “Quando vedevo i filmati per lui nel ‘pinnettu’, mi veniva voglia di smontare il villaggio al posto suo. Vederlo soffrire in quel modo mi faceva male. Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...