in ,

Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast: la coppia sarebbe già in Sardegna

Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast: la coppia sarebbe già in Sardegna, sull’isola per partecipare al reality di Canale 5.

Fidanzatissimi da 6 mesi, i due si sono conosciuti e innamorati davanti alle telecamere di Uomini e Donne, e ora sembrano pronti a mettere alla prova la loro relazione. I rumors che li davano possibili concorrenti di Temptation Island si facevano sempre più insistenti e poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del tronista la conferma:

Distanze e gelosie, Riccardo e Camilla hanno deciso di mettersi in gioco partecipando al reality show di Mediaset. Gli indizi sulla possibilità che la coppia fosse nel cast del programma in realtà già c’erano, nati tutti dopo un like messo da Gismondi al post di un follower che gli augurava di vivere al meglio l’esperienza nel reality: “Vi auguro buona fortuna per la vostra esperienza a Temptation, spero che tornerete più forti di quanto già lo siate”.

>>> TEMPTATION ISLAND 2017: TUTTE LE INDISCREZIONI SUL REALITY DI CANALE 5 <<<

Secondo le indiscrezioni dell’ultim’ora, inoltre, la coppia si troverebbe già in Sardegna: i fidanzati sarebbero stati immortalati pochi istanti prima di prendere il volo Roma-Cagliari. La loro mise a Fiumicino era più che mai ‘balneare’, l’avventura per Riccardo e Camilla è dunque già iniziata. Chissà se questo banco di prova intensificherà il loro legame sentimentale, o se invece lo farà vacillare. Staremo a vedere …

Written by Andrea Paolo

44 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di News ed Expo 2015.

ancona pulmino di ribalta

Bologna schianto auto-tir: un morto e due feriti

Avanti un altro pure di sera: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi ospiti di una puntata speciale