in ,

Temptation Island 2018 al via: ecco coppie, location e ultime notizie, tutto quello che c’è da sapere

Tutto pronto per lasciare la terraferma e farsi trasportare dalle onde sull’isola più calda dell’estate. Da oggi, lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, torna “Temptation Island”, l’unico docu-reality che racconta i rapporti di coppia. Tra novità e colpi di scena, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia ad avere il delicato compito di raccontare le storie dei protagonisti. Il programma racconterà il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Temptation Island 2018 ultime notizie: la location

A ospitare i protagonisti per ventuno giorni, sarà uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo, tra sport ed escursioni, in compagnia di tredici giovani donne single. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Temptation Island 2018 coppie: Gemma Galgani la speciale new entry

Una dama farà capolino a Temptation Island 2018. Come riporta DavideMaggio.it,  Gemma Galgani, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island. Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.Gemma Galgani gossip news

Temptation Island 2018 coppie: ecco i profili

Dalla presentazione sul sito web del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia emergono i profili dei concorrenti, con coppie che sembrano già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti. A fare da sfondo alle clip le immagini del mare della Sardegna dove, per 21 giorni, le coppie metteranno alla prova il loro amore. Come sempre i concorrenti verranno divisi in due gruppi, quello delle donne e quello degli uomini, e incontreranno i loro corteggiatori pronti a far vacillare le storie più fragili e a rinsaldare le coppie più affiatate.

  • Martina e Giampaolo
  • Valentina e Oronzo
  • Lara e Michael
  • Andrea e Raffaella
  • Francesco e Giada
  • Ida e Riccardo

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni esodati 2018: 35mila dipendenti in fuga dalla scuola? Ecco le ultimissime

Tutto può succedere 3 anticipazioni quarta puntata: cosa succederà oggi 9 luglio 2018?